Giulia Veloce 210 cv Ruote anteriori e posteriori sono differenziate?

No questo sicuro no...l'auto è uscita con gli optionals dei 19" bruniti performance...per cui o gli saranno serviti su un'altra vettura e li hanno cambiati.......o non so! Comunque l'importante è che dopo tanti casini da parte mia, hanno accettato la sostituzione...
Sono contento che hai risolto.
Secondo me questi "signori " ci hanno provato...
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Sei stato fortunato, perché tu la avevi comprata così come la avevi vista con quei cerchi, e se il libretto riporta quella misura se si impuntavano la dovevi tenere.
Si in effetti hai ragione, leggendo per bene il contratto su usato e km0, vale la regola del "visto e piaciuto", per cui se volevano potevano anche impuntarsi e non sostituire nulla, in quanto le gomme uguali erano ammissibili a libretto... solo che hanno capito che la storia andava per le lunghe, perchè ho fatto presente che senza le gomme differenziate non avrei ritirato quell'auto...tra l'altro non avevo fatto bonifico, e ho ancora la mia "vecchia" Giulia 180 cv del 2016 che darò a loro in permuta per il cambio...per cui diciamo che non conveniva neanche a loro a quanto pare....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto