Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv gpl

Alfacuoresportivo

Alfista Megalomane
20 Maggio 2019
3,550
13,343
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
IMG-20180418-WA0001.jpg


Ragazzi ciao, sono riuscito ad inserire la foto della mia bestiolina. Giulietta 120 cv gpl va che è una bomba e spero che continui ancora per tanti anni. Ho appena fatto 29.600 km ed è ora di tagliando per adesso soddisfattissimo.
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bellissima ....:) goditela che ti divertirai...:p
 
Grazie ArmyEt3 sono veramente contento della Giulietta.
 
Molto bella! Posso chiederti quanto fai con un pieno di GPL? :)
 
Ciao, come pieno il primo in assoluto 380 km dal secondo in poi 360 adesso a 29.600 sono sui 390 km però io non vado piano se devo tirare tiro almeno mi diverto tanto i consumi non cambiano di tanto. Sono riuscito a fare anche 480 km solo una volta ma avevo fatto il pieno in Svizzera.
 
Grazie ragazzi dei complimenti ma le Giuliette sono belle se solo la FCA investisse su una nuova Giulietta. Che dire la mia la trovo anche silenziosa. Se riesco metto le foto delle strade percorse in ferie così vi rendete conto di quello che dico.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Inserisco foto delle strade del centro "storico" (praticamente un intero quartiere) senza limitazioni. Hanno cercato di riempire gli spazi tra i lastroni ma vi assicuro che balla tutto ma la Giulietta nulla nemmeno le monetine dentro al bussolotto che dovrebbe essere il posacenere. Ho fatto quelle vie con tantissime auto di diverse marche la nostra si difende benissimo. Mi ricordo che con la Tipo anni 90 ballava talmente tanto il cruscotto che si azionavano le frecce da sole. Mentre con il Pallas ( ve lo ricordate?) il silenzio assoluto altro che Mercedes.
Ciao
 

Allegati

  • 20190906_115710.jpg
    20190906_115710.jpg
    548 KB · Visualizzazioni: 313
Ciao , è stato detto e stradetto.... la Giulietta è nata bella 10 anni fa ...:) avrebbe bisogno di una degna sostituta...:eek: ma bella però....:eek: non sanno come fare per me....:p Piccolo O.T.....Io poi per rilanciare le vendite della Giulia e renderla più versatile farei come la BMW 4 Gran Coupè...:eek:un bel portellone al posto del bauletto e la chiamerei Gtv come la vecchia Alfetta...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, come pieno il primo in assoluto 380 km dal secondo in poi 360 adesso a 29.600 sono sui 390 km però io non vado piano se devo tirare tiro almeno mi diverto tanto i consumi non cambiano di tanto. Sono riuscito a fare anche 480 km solo una volta ma avevo fatto il pieno in Svizzera.
quanti litri ci vanno,perché la mia con 38 litri non faccio più di 310/320 km.