Cilindrate Assurde vetture audi

@kormrider , tu come altri amatori sai che se vedi una vecchia Giulia 1.6 sai che si riferisce alla cilindrata, oppure se trovi una Ritmo 130 sai che si riferisce ai cavalli, una Bmw 318 era milleotto ecc.
Da tempo si è persa questa caratterizzazione.
Pensa che in futuro che ci sarà scritto Android 102.3.4 oppure Windows Car30.56.... ed al posto del volante ci sarà la pulsantiera come l'ascensore, solo con scritto anziché il numero del piano... ..Casa, Ufficio, Barbiere, Supermercato, Nuova destinazione inserire le coordinate.....
 
  • Like
Reactions: broken e kormrider
@kormrider , tu come altri amatori sai che se vedi una vecchia Giulia 1.6 sai che si riferisce alla cilindrata, oppure se trovi una Ritmo 130 sai che si riferisce ai cavalli, una Bmw 318 era milleotto ecc.
Da tempo si è persa questa caratterizzazione.
Pensa che in futuro che ci sarà scritto Android 102.3.4 oppure Windows Car30.56.... ed al posto del volante ci sarà la pulsantiera come l'ascensore, solo con scritto anziché il numero del piano... ..Casa, Ufficio, Barbiere, Supermercato, Nuova destinazione inserire le coordinate.....


Ho già la Nausea!
 
Ma no, non è la cilindrata, è che si sono inventati una loro tabella ad-cazzum appositamente per confondere le idee a tutti!!
Le 25 e 30 sono ridicole, le 35 iniziano a valere qualcosa.. e i motori veri partono dal 40 in pratica.
 
e si vede che gli schermini non bastano più ad attrarre i gonzi e ci mettono dopo le millemila lucine i millemila metri cubi
Ma la cosa buffa: su un video di una Fiat Panda 4x4 che la provavano, uno ha scritto: una macchina da 17.000 euro e non ha nemmeno i led. Cioè, uno la compra perché è un ottimo fuoristrada e questo pensa ai led? Fatemi capire se questo trova una Ferrari F355 e un Audi a4 nuova allo stesso prezzo, rinuncia alla Ferrari perché non ha i led secondo me. Fa capire come la gente guiderebbe anche una bicicletta al posto di una divertente macchina, solo perché questa ha i led :'D
 
Posso dirti che... COn la Giulia Veloce sono in Germania. Proprio domenica scorsa (e non è la prima volta) come vedono "AlfaRomeo" si scatenano cercando di sorpassare. Tutto non in autostrada e non in centri urbai, dove i limiti (massimi) sono 100km/h.
Io non accolgo mai queste provocazioni, ma non mi nascondo certo (in moto ho toccato anche i 180 dove so che nn ci sono controlli). Ma come godo quando, una vota passati, li vedo frenare come dei disperati mentre io svolto senza toccare il freno (anche se il gommista ringrazia).
Ah, sono stato anche alla sede di Sigelfinden (Mercedes). Gli unici paragoni che mi hanno fatto era con la serie AMG.
Beh... Meglio Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I tedeschi non fanno mai nulla a caso...