Apertura bagagliaio emergenza

Ci proverò ma non credo ne di passarci col corpo ne arrivarci col braccio terrò il telefono in mano in caso mi incastro
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Peccato che le maniglie per abbattere i sedili sono nel bagagliaio
la porzione centrale del sedile si abbatte separatamente dal resto dello schienale, e lo sblocco avviene dall'interno....abbassando quello puoi accedere al bagagliaio, credo si riesca ad azionare lo sblocco dei rimanenti schienali, e comunque in qualche modo ad arrivare alla cordicella.
Il sedile posteriore abbattibile è un MUST anche per questo....oltre che per mille altri motivi legati alla praticità.
 
  • Like
Reactions: Morga190 e Piezio77
Sì la cordicella sicuramente più raggiungibile! A proposito, vale allora la pena di tenerla un po' sciolta e allungarla verso i sedili fissandola magari con un pezzo di velcro o qualcosa del genere...
Comunque abbiamo un forum di fachiri gatti e supereroi estensibili :D;):p
 
  • Like
Reactions: romassi
Sì la cordicella sicuramente più raggiungibile! A proposito, vale allora la pena di tenerla un po' sciolta e allungarla verso i sedili fissandola magari con un pezzo di velcro o qualcosa del genere...
Comunque abbiamo un forum di fachiri gatti e supereroi estensibili :D;):p
Ahahahah direi che è un ottima idea:)
 
Sì la cordicella sicuramente più raggiungibile! A proposito, vale allora la pena di tenerla un po' sciolta e allungarla verso i sedili fissandola magari con un pezzo di velcro o qualcosa del genere...
Comunque abbiamo un forum di fachiri gatti e supereroi estensibili :D;):p
Fachiro gatto mi piace ;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
:D
Sono sceso a misurare, sono circa 70cm dal retro del pannello seduta posteriore al cavetto rosso. Diciamo che ci vorrebbe un braccio estensibile di più di 15cm circa :Do_O comunque, slegando il filo e fissandolo sotto la cappelliera dovrebbe essere più facile tirarlo.
Comunque... ehm, come si apre il pannellino che c'è dietro il bracciolo apribile? Il mio sembra fisso, non ho voluto insistere. Forse si spinge da dentro il bagagliaio?
 
Con la punta di un ombrello si apre che e' un piacere:)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
:D
Sono sceso a misurare, sono circa 70cm dal retro del pannello seduta posteriore al cavetto rosso. Diciamo che ci vorrebbe un braccio estensibile di più di 15cm circa :Do_O comunque, slegando il filo e fissandolo sotto la cappelliera dovrebbe essere più facile tirarlo.
Comunque... ehm, come si apre il pannellino che c'è dietro il bracciolo apribile? Il mio sembra fisso, non ho voluto insistere. Forse si spinge da dentro il bagagliaio?
Ma quale pennellino? La porzione centrale del sedile si ribalta con tutto il bracciolo tirando il nastrino posto in alto [emoji1751]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no, si ribalta, ma dietro rimane un pannello fisso o, appunto, rimovibile come dice evo3