Apertura bagagliaio emergenza

Sì come poggia braccio... Come lo dovrei abbassare?
Va bene tornando a casa vi faccio una foto
 
Sì ho gli abbattibili, il pannello centrale scende, ci poggi sopra due bottigliette, etccetc, ma non è che vedi dentro il bagagliaio! C'è una chiusura che separa abitacolo e quest'ultimo e mi pare anche giusto, corretto insomma ed elegante.
Domani lo fotografo.
 
  • Like
Reactions: spastru
L'unico modo se non ha i sedili abbattibili e collegare un avviatore dai morsetti di emergenza davanti.
 
Sì ho gli abbattibili, il pannello centrale scende, ci poggi sopra due bottigliette, etccetc, ma non è che vedi dentro il bagagliaio! C'è una chiusura che separa abitacolo e quest'ultimo e mi pare anche giusto, corretto insomma ed elegante.
Domani lo fotografo.
Sì sì è giusto così ci mancherebbe Forse ci sono delle viti ma non ricordo bene
 
Sì ho gli abbattibili, il pannello centrale scende, ci poggi sopra due bottigliette, etccetc, ma non è che vedi dentro il bagagliaio! C'è una chiusura che separa abitacolo e quest'ultimo e mi pare anche giusto, corretto insomma ed elegante.
Domani lo fotografo.
A fianco del poggiatesta c'è un nastro nero. Tiri quello e si abbassa lo schienale centrale aprendo il passaggio verso il baule.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Sì ho gli abbattibili, il pannello centrale scende, ci poggi sopra due bottigliette, etccetc, ma non è che vedi dentro il bagagliaio! C'è una chiusura che separa abitacolo e quest'ultimo e mi pare anche giusto, corretto insomma ed elegante.
Domani lo fotografo.
Tu stai abbassando solo il bracciolo, più in alto, vicino al poggiatesta, c'è lo sblocco per tirare giù tutto quanto il sedile centrale, come ti hanno suggerito gli altri...in pratica ti rimangono su soltanto le due sedute laterali mentre tutta la porzione centrale del sedile viene giù. A quel punto bisogna vedere se si riescono a raggiungere col braccio le due leve di sbloccaggio dei sedili, oppure addirittura il cavetto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
M
Tu stai abbassando solo il bracciolo, più in alto, vicino al poggiatesta, c'è lo sblocco per tirare giù tutto quanto il sedile centrale, come ti hanno suggerito gli altri...in pratica ti rimangono su soltanto le due sedute laterali mentre tutta la porzione centrale del sedile viene giù. A quel punto bisogna vedere se si riescono a raggiungere col braccio le due leve di sbloccaggio dei sedili, oppure addirittura il cavetto.
Ma sta scherzando spero? Ma non ha ancora capito che si abbassa tutta la parte centrale con tutto il poggiabraccio ? Va bene che non si sia mai chiesto a cosa servisse il nastrino nero di fianco il poggiatesta centrale. . .ma gli stiamo dicendo che si abbassa tirando su diverse persone da diverse righe .. e ancora non lo ha capito ? [emoji1751][emoji1751][emoji1751][emoji14]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
MMa sta scherzando spero? Ma non ha ancora capito che si abbassa tutta la parte centrale con tutto il poggiabraccio ? Va bene che non si sia mai chiesto a cosa servisse il nastrino nero di fianco il poggiatesta centrale. . .ma gli stiamo dicendo che si abbassa tirando su diverse persone da diverse righe .. e ancora non lo ha capito ? [emoji1751][emoji1751][emoji1751][emoji14]
Un lapsus dai, può capitare a tutti .....ah ah...quel nastrino io credo di averlo tirato dopo neanche 1 ora che l'avevo ritirata e portata a casa, curioso peggio di un bimbo di 3 anni....
 
  • Like
Reactions: Piezio77