Avvistamenti alfistici! Magari qualcuno di noi.

Ma come hai fatto uscire dalla macchina senza andare a toccare il muro con lo sportello
Ho fatto scendere la mia ragazza e con manovra contorsionistica sono sceso dal lato passeggero ^_^". Piuttosto che trovarmi pa sportellata ho preferito fare acrobazie
 
Ieri nei parcheggi dell'arena di verona, la mia è quella a destra, quella a sinistra.. qualcuno del nostro gruppo? Era tenuta beneVisualizza allegato 194823
Sicuro di non aver posteggiato di fianco ad uno specchio? A no... qualche differenza c'è.
Posso inviare la foto a "La settimana enigmistica" per la rubrica "Trova le differenze" ?
:rolleyes:;)
 
Sicuro di non aver posteggiato di fianco ad uno specchio? A no... qualche differenza c'è.
Posso inviare la foto a "La settimana enigmistica" per la rubrica "Trova le differenze" ?
:rolleyes:;)
Potrebbe essere presa anche come foto per vedere le differenze esterne anteriori tra la mito 2010 e la mito 2016.
Anche dietro avevo visto a parte la scritta, la mia aveva uno spoiler, l'altra no. Però complimenti a chi aveva quella macchina, l'aveva tenuta troppo bene, sembra nuova :D
 
  • Like
Reactions: None
Potrebbe essere presa anche come foto per vedere le differenze esterne anteriori tra la mito 2010 e la mito 2016.
Anche dietro avevo visto a parte la scritta, la mia aveva uno spoiler, l'altra no. Però complimenti a chi aveva quella macchina, l'aveva tenuta troppo bene, sembra nuova :D
In realtà era una my14, che solo pochi sanno riconoscere da una my10.
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Avvistamento da invidia
20191004_141242.jpeg
 
In realtà era una my14, che solo pochi sanno riconoscere da una my10.
Io posso riconoscerla solo dagli interni, in quanto la 2010 ha la vecchia radio e la seconda generazione ha la radio come la mia ^_^". Però mi fanno pensare anche i fanali vedendoli, la mito accanto alla mia li ha molto simili in effetti, se non gli stessi, la 2010 mi sembravano diversi, né ho quasi la certezza. A parte questi 2 ritocchi la prima e seconda generazione non hanno molte differenze. Anche la seconda generazione e terza cambia il muso e la scritta mito con relativo posizionamento, ultimo cambiamento è il logo del volante. Sono minime differenze come la Giulietta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto