Assetto Aftermarket

anch'io ho pensato in principio i B6 poi ho visto quel Kit pensando andasse bene, i B6 sono pure a stelo lungo e adesso ho i mie dubbi :):) invece di 6 mesi ne faro 8?:D:D
 
Ma scusate L assetto a ghiera è meno rigido di un kit molle più b6 o b8?ho i miei dubbi ,per me è il contrario
 
Ma scusate L assetto a ghiera è meno rigido di un kit molle più b6 o b8?ho i miei dubbi ,per me è il contrario

per mia esperienza il ghiera è più confortevole. Poi non basta mettere su l’assetto, va anche regolato come si deve.
 
Salve a tutti anche io farò l'assetto piu avanti, con EIBACH Pro-Kit BILSTEIN B4 , perchi aveva dubbi se si possono montare visto le discussioni precedenti, molle corte, stelo corto, lungo, rigidi, ecc, le molle EIBACH Pro-Kit montano con B4 B6 B8 e sono sempre ROSSE per Alfa Romeo, se a qualcuno serve posto i link
Si puoi montarli ma non sono adatti ad una molla ribassata,potresti montarli su assetto originale con molle originali. Se non vuoi avere problemi ti consiglio il kit B12,ho oramai 105000 km,nessun cambiamento di comportamento dovuto a usura ammortizzatori,si è solo abbassata ancora un pò rispetto a quando era nuova.
 
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Anche io B12 e ho notato che dopo un anno si è abbassata ancora un poco (faccio meno km ora e viaggio per lo più scarico). Bisogna solo fare attenzione ai rallentatori e cunette (maledette)
 
Ho trovato queste gommine che vanno tra molle e tampone superiore ,qualcuno le ha montate?e a cosa servono per L assorbimento delle sospensioni?
IMG_0683.JPG
 
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Tutte tranne la mia allora,quindi è per questo che la mia è particolarmente rigida e scomoda sullo sconnesso rispetto ad altre giulietta di miei amici sempre con assetto qv?
 
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