Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Ok d'accordo. Manco per la batteria? Voglio dire, sta sempre "in presa", oppure è un meccanismo... tipo on/off, cioè non usa la batteria una volta inserito?
 
  • Like
Reactions: iddi
:D sì lo so lo so, io mi riferivo soltanto al GARAGE, quando hai parcheggiato per la notte, e non ho preso in considerazione garage con pavimento in pendenza.........:p
Anch'io ho impostato che quando spegni va in P, ma, appunto, chiedevo se avesse senso nella SOLA ipotesi di cui sopra mettere in N per lasciare "libero" il meccanismo.
Se spengo il motore il N invece che in P vibra e sussulta, risulta anche a te?
 
Oddio non so! Io quando spengo sono in D e col piede sul freno... e va automaticamente in P. In quel momento si sente un lieve sibilo, suppongo sia l'attivazione del freno ma non mi pare di ricordare sussulti o simili.
Qualche sussulto leggero in manovra uscendo dal garage, ne devo fare tre o quattro perché il "corridoio" di uscita è molto stretto quindi metti e rimetti tra D ed R... Passando da una all'altra sembra una bestia che non riesce a trattenersi, c'è sempre un minimo di tensione in avanti :)
 
  • Like
Reactions: iddi
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Te pareva che non mi sarebbe caduta prima o poi [emoji49]
IMG_20190930_190406.jpeg

Carrozziere subito [emoji23]
 
  • Like
Reactions: iddi e romassi
È come il pane con la marmellata, cade nel verso peggiore [emoji41]
Proprio la parte che non si cambia, mannaggia....
A me una chiave si è graffiata sul posteriore in plastica, fortunatamente è la parte scorrevole che volendo si può personalizzare (se non costassero 50 euro a cover l'avrei già comprata rossa)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto