Casse Audio da 165cm su portiera Alfa 155

tonybasspower

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2017
29
15
4
Regione
Marche
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115CV 2002
Altre Auto
Fiat Ducato 1985
Ciao a tutti, ho montato lo stereo con vivavoce ...e con l'impianto audio originale (le altoparlanti solo su cruscotto)..la resa audio è decisamente scarsa.
Vorrei mettere dei "16" in portiera (altoparlanti 165cm) come in tutte le auto moderne...ed ho notato che qualche alfa 155 in giro gia' li monta...ora...ci sono secondo voi dei pannelli /tasche appositamente costruiti da comprare e montare, o basta fare un "buco" in portiera e montare il tutto?

ecco ad esempio una foto in allegato.


qualcuno ha provato?

grasziee
 

Allegati

  • alfa.PNG
    alfa.PNG
    69.3 KB · Visualizzazioni: 866
Ciao, non so se tu sia ancora interessato. Le tasche sono queste: https://www.xtremewebshop.com/prodotto-149585/PM-MODIFICHE-PMG003-TASCHE-PER-ALFA-155-1-X-165mm.aspx Io ho tre amplificatori installati (fronte/retro/sub da 30 cm in circa 62 litri tipo reflex con box auto-costruito) ed ho rispettato le predisposizioni, e ti posso dire che di pressione e volume ne hai da vendere. L'unica modifica che ho fatto rispettando sempre le predisposizioni, è stata al posteriore dove ho messo un 2 vie con 2 woofer da 16,5 cm + i 2 twetter da 19mm; ho praticamente realizzato 2 "pannelli" delle dimensioni pari alle 2 griglie posteriori dello spessore di circa 3/4mm. A porte aperte suoni tranquillamente per tutta la piazza del raduno eheh!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 155 usciva già predisposta, c'era la possibilità di vari tipi di impianto da parte della casa madre.