Giulietta illuminazione quadro

zagaro1972

Nuovo Alfista
24 Maggio 2019
10
3
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6jtdm
Ragazzi questa mattina si è verificato un problema a macchina in moto e quindi illuminazione quadro accesa spostando il selettore su dinami per una frazione di secondo si sono spente le luci del quadro così ho provato ha quadro spento e mettendo su dinamic si illumina per un secondo vi è mai capitato grazie
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Si si è una caratteristica della Giulietta che in DYNAMIC l'illuminazione del quadro si abbassa e poi ritorna normale
 
Non ci credo...appena entrato su forum per chiedere la stessa cosa ed al primo colpo...RISPOSTA
GRAZIE!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Alfisti, il forum è fatto apposta. Per info, approfondimenti, problematiche è altro.
Ciao
 
Buonasera, sono nuovo nel forum, qualcuno mi spiega come iniziare una nuova discussione?grazie
 
Buonasera, sono nuovo nel forum, qualcuno mi spiega come iniziare una nuova discussione?grazie
Nella sezione presentazione, ti presenti.
In quella garage, presenti la tua macchina. Poi nelle varie sezioni posti il tuo argomento, prima cerca con la lente se esiste già qualcosa di già discusso.
 
Nella sezione presentazione, ti presenti.
In quella garage, presenti la tua macchina. Poi nelle varie sezioni posti il tuo argomento, prima cerca con la lente se esiste già qualcosa di già discusso.
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci credo...appena entrato su forum per chiedere la stessa cosa ed al primo colpo...RISPOSTA
GRAZIE!

non è un effetto grafica ma ha una sua funzione precisa. Se hai l’illuminazione bassa, quando metti in D si spegne per un attimo per riaccenderci alla massima illuminazione. Se l’illuminazione è già al massimo, allora si spegni e si riaccende semplicemente