Diesel? E dopo 10 anni che vale 0?

Intanto il governo dovrebbe guardare a casa sua e fare una campagna di abolizione totale di tutti gli autobus che circolano nelle città!
 
Ahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahha

Renditi conto che vivi in un paese finito......
Manovra da 32 miliardi..... Alias ti fanno un culo come un secchio.... Va bene agli immigrati nullatenenti però... Altro che giulia.... Altro che alfa romeo
 
Ma gli autobus a carbone si....... Ahahahaha
 
La CO2 non è un inquinante, l'anidrite carbonica è un prodotto naturale, la produciamo ad ogni nostro respiro, ad ogni respiro del vostro gatto e perfino quando una mucca scorreggia.
le piante utilizzano la co2 per produrre ossigeno...senza co2 le foreste scomparirebbero.
detto ciò…..il diesel produce più sostanze inquinanti della benza.
se è un così bel gas com'è che ci sono precisi accordi internazionali per non produrne e anzi c'è un "traffico" di quote?
 
se è un così bel gas com'è che ci sono precisi accordi internazionali per non produrne e anzi c'è un "traffico" di quote?


La co2 è uno dei gas serra.
Ma non è un inquinante....ci può stare la riduzione di co2... Ma in realtà è usata solo come vincolo per venderti economia green... E di conseguenza inquinare di più
 
  • Like
Reactions: flavr
La co2 è uno dei gas serra.
Ma non è un inquinante....ci può stare la riduzione di co2... Ma in realtà è usata solo come vincolo per venderti economia green... E di conseguenza inquinare di più
Ma io ho una alfa mito del 2016 euro 6b, mi sembra (che non so cosa significa la b), so che il blocco in genere è fino agli euro 4. Io non ho intenzione di cambiarla fino a che non ne può più, neanche lo stato ci si deve mettere. Inquina meno delle elettriche è un dato di fatto. Non capisco questa idea di elettrificare, ma lo sa la gente da cosa è prodotta l'energia elettrica? Nucleare e acqua di fiume, che è potabile e già scarseggia l'acqua potabile, figuriamoci per farci le auto ora, sciocca moda ecologista. Poi su 1.000.000 di veicoli, prima o dopo le batterie vanno prodotte e cambiate, dove smaltisci 1.000.000 di batterie quanto inquina produrle? Oltre quelle già esistenti dei cellulari, pc ecc. Una macchina elettrica inquina 1000 volte di più, non per la co2, ma per inquinamento ambientale che è molto peggiore
 
  • Like
Reactions: flavr e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto