Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Anche io ho l'Alpine. Volevo fare l'ultimo aggiornamento scaricandolo dal sito Alpine ma, mi hanno detto che non si può fare perché è brandizzato Alfa Romeo.
Anche io ho l'alpine di serie e non la vedo.. Riesco a vedere l'orologio solo quando collego l'iphone con Apple Carplay.

Putroppo credo nn ci sia nulla da fare, per vedere l'ora si deve consultare per forza il display del computer di bordo nel quadro strumenti.
 
Penso che ce lo dovremmo tenere così, a meno che Alfa Romeo non autorizzi un aggiornamento del sistema (ma ne dubito fortemente).
Alla fine per quanto mi riguarda va bene così, a me basta che funzioni il bluetooth per le chiamate, la retrocamera ed Apple Carplay per le mappe e sono apposto così.
Dell'orologio e delle info del DNA sinceramente non mi interessa, mi va bene il piccolo computer di bordo.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Non ci ho mai provato non saprei ma non mi meraviglierei se non si potesse fare con il brandizzato
Buongiorno a tutti,
anche io ho il sistema multimediale 7" Alpine ilx 702d brandizzato Alfa Romeo. Mi trovo bene, non ho molte pretese, ma non riesco assolutamente a visualizzare l'orologio….
Anche nel menù - generali - si vede l'opzione ora / data, ma non è possibile selezionarla.
Come è possibile che su una radio del genere, non si possa visualizzare l'orologio?
Non sono molto esperto e pratico di queste cose…
Per favore qualcuno potrebbe aggiornarmi?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Gegge67
buongiorno, vorrei montare sulla mia Giulietta 2010 questo sistema Alpine. Qualcuno saprebbe dirmi oltre, ovviamente, la mostrina a 2 din quali altri adattatori o cavi ho bisogno non presenti nella scatola?
Grazie
 
2 domande praticamente identiche, da due persone (forse) diverse, fatte in due argomenti diversi,
Maaaa ... fare una ricerca nei messaggi già scritti, no ... troppa fatica :(
 
  • Like
Reactions: mru55
2 domande praticamente identiche, da due persone (forse) diverse, fatte in due argomenti diversi,
Maaaa ... fare una ricerca nei messaggi già scritti, no ... troppa fatica :(
Visto che per te è facile muoverti tra migliaia di pagine perché non aiutare con un link invece di perder tempo a fare del sarcasmo gratuito?
 
Ti piacerebbe eh, giovanotto ..... CERCA (Di quelli "comodi" come te, ne arrivano a vagonate .... Datte da fa, altro che sarcasmo ..)
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Visto che per te è facile muoverti tra migliaia di pagine perché non aiutare con un link invece di perder tempo a fare del sarcasmo gratuito?
la raggione che ci sono mille pagine é perche la stessa questione é posta cento volte......
 
  • Like
Reactions: Obyboby e DOZ
Ti piacerebbe eh, giovanotto ..... CERCA (Di quelli "comodi" come te, ne arrivano a vagonate .... Datte da fa, altro che sarcasmo ..)

non ti rispondo solo per chiudere la questione. le notizie sono confuse e frammentarie sarebbe bastato un leggi qui. stop.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi buonasera. Qualche aggiornamento o novità per l'Alpine ilx 702d brand Alfa romeo? Ci sta qualche procedura per renderlo no brand alfa? Grazie