Antifurto e assicurazione furto per la 4C

Trovo strano che non riesci a venderla, a meno di 50 non si trova nulla in italia con chilometraggi bassi. Per la tua 55 sarebbe il prezzo giusto, poi non so gli accessori. Io per trovare la mia ci ho messo quasi un anno

Condivido.
Ne ho comprata una nera del 2016 dopo mesi di fatiche.
La prima serie. (Pre Marzo 2017) si sta rivalutando piu’ della seconda. Ha il telaio piu’ leggero ecc.
Ne hanno prodotto poche migliaia ed il prezzo stimato a 5 anni e’ di 80 k euro.
 
Condivido.
Ne ho comprata una nera del 2016 dopo mesi di fatiche.
La prima serie. (Pre Marzo 2017) si sta rivalutando piu’ della seconda. Ha il telaio piu’ leggero ecc.
Ne hanno prodotto poche migliaia ed il prezzo stimato a 5 anni e’ di 80 k euro.

Addirittura...
Dai per favore...
Seconda serie???
Non esiste prima serie e seconda serie...
Tra l'altro se proprio dobbiamo identificarle così, "la seconda serie" gode di tutta una diserie di migliorie,derivate dalla spider, che da inguidabile rendono la 4c godibile,anche sui punti critici dove era stata bocciata come sterzo e anteriore.
PS
Il prezzo stimato è sempre relativo a qualcuno che te li dia 80k
 
Addirittura...
Dai per favore...
Seconda serie???
Non esiste prima serie e seconda serie...
Tra l'altro se proprio dobbiamo identificarle così, "la seconda serie" gode di tutta una diserie di migliorie,derivate dalla spider, che da inguidabile rendono la 4c godibile,anche sui punti critici dove era stata bocciata come sterzo e anteriore.
PS
Il prezzo stimato è sempre relativo a qualcuno che te li dia 80k

Ciao!!
Dalla 12 settimana di produzione del 2017 (vale a dire da fine marzo 2017) il telaio della spider e’ stato dato alla Coupe’ con un aggravio di peso.
Lo hanno fatto per ragioni di costo di produzione.
Il costo per Alfa e’ piu’ alto del prezzo di vendita e dovevano razionalizzare. Per questo e’ stata tolta di produzione.
Poi anche la Ecu e’ meno spinta.
La differenza nella “seconda serie” e’ che hanno fanno modiche al camber e caster. Andando da un buon preparatore le faro’ a breve dato che la mia copia parecchio il fondo.
Infine pensa alla deltona ultima serie.
Il valore ora e’ di 75 k euro e ne hanno prodotte molte ma dopo 20 anni ve ne sono poche.
Uno deve vedere in prospettiva ed il mercato non e’ certo quello italiano.
Infine quelle che spesso trovi nelle inserzioni dai concessionari non ci sono fisicamente ma le importano (spesso dalla Germania dove comunque sono poche oramai) ed poi spesso vi sono problemi all’acquisto per la differenza d’IVA all’origine 19% vs 22%
 
  • Like
Reactions: Shady78 e Fabio vf
Ok, ma non esiste seconda serie, e non esiste una prima serie che avrà più valore...
Il resto sono notizie note.
La 4c è un'auto che in futuro sarà piuttosto rara e trovarne una perfetta le darà valore, a prescindere dalla pseudo serie e nemmeno in base alla numerazione secondo me...
Sono troppo poche in giro per fare discorsi del genere.
Anche perché a mio parere ci sono degli accessori a richiesta in fase di ordine, che da soli la rendono unica.
 
Ok, ma non esiste seconda serie, e non esiste una prima serie che avrà più valore...
Il resto sono notizie note.
La 4c è un'auto che in futuro sarà piuttosto rara e trovarne una perfetta le darà valore, a prescindere dalla pseudo serie e nemmeno in base alla numerazione secondo me...
Sono troppo poche in giro per fare discorsi del genere.
Anche perché a mio parere ci sono degli accessori a richiesta in fase di ordine, che da soli la rendono unica.

Si condivido.
E’ questione di gusti.
La mia e’ super light. La volevo cosi. Niente sensori parcheggio niente sedili in pelle, niente cruscotto rivestito in pelle ecc
Ho nuovi cerchi fondametal con colonnine in ergal ercc
Prendero’ una batteria al litio per alleggerirla di piu’.
Specchietti in carbonio (non rivestiti) ecc.
Comunque come dicevi ne hanno fatte poche.
L’auto e’ bellissima. Si girano tutti e dico tutti...
Quindi diciamo che le probabilità’ che acquisti valore in futuro sono elevate.
Qualche anno fa avevo sotto mano una 8C a 110 k. Mi mangio ancora le mani.. perche’ poi il prezzo e’ stra salito.
Qui il discorso in modo proporzionale e’ simile. 3000 vs 500. Ma si parla del mondo come mercato quindi nulla a ben pensarci.
 
  • Like
Reactions: Shady78
Appunto... gusti...
Io una con cruscotto in plastica e sedili in tessuto non la guarderei nemmeno...
Si girano tutti perché è la 4c, ma ti assicuro che quando poi ne vedi due vicine (e mi è capitato più volte) i dettagli e le differenze le noti lampanti e resti di stucco...
Ma rimane sempre una questione di gusti.
 
Appunto... gusti...
Io una con cruscotto in plastica e sedili in tessuto non la guarderei nemmeno...
Si girano tutti perché è la 4c, ma ti assicuro che quando poi ne vedi due vicine (e mi è capitato più volte) i dettagli e le differenze le noti lampanti e resti di stucco...
Ma rimane sempre una questione di gusti.

Sento un po’ di astio!! Ma forse mi sbaglio.
Comunque... buona serata.
 
No no ci mancherebbe :D
I gusti son gusti...
Solo che puntualizzavo su una definizione, prima e seconda serie che non esiste.
Sono solo migliorie apportate all'unica serie di 4c prodotte.
La 4c nasce e muore così come era nel 2015.... migliorata in qualche punto perché uscita la spider.
Tutto qua.
Diciamo che la 4c si presta secondo me a due gusti particolari...
La pista e la guida quindi senza pensare minimamente ai fronzoli, ed invece all'auto come opera d'arte e quindi con qualche dettaglio in più per l'occhio.
 
No no ci mancherebbe :D
I gusti son gusti...
Solo che puntualizzavo su una definizione, prima e seconda serie che non esiste.
Sono solo migliorie apportate all'unica serie di 4c prodotte.
La 4c nasce e muore così come era nel 2015.... migliorata in qualche punto perché uscita la spider.
Tutto qua.
Diciamo che la 4c si presta secondo me a due gusti particolari...
La pista e la guida quindi senza pensare minimamente ai fronzoli, ed invece all'auto come opera d'arte e quindi con qualche dettaglio in più per l'occhio.

Ottimo!! Facciamo cosi!!
Una volta preparata ti faccio provare la mia e tu la tua[emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso partecipare alla prova come giudice super partes[emoji6]