Diesel? E dopo 10 anni che vale 0?

mai visto uno... ma tanto ci sono i maestri come te per imparare a noi ignorandi
Da me pochissimo, dai libri qualcosina in più.
Hanno forma rettangolare e pagine in carta, qualcuno ne ho letto.
 
Il mondo è in mano a pochi burattinai, i quali hanno deciso, (solo per i loro motivi politici- economici come ben sappiamo), che dobbiamo passare all'elettrico, e per indorare la pillola ci dicono che si chiama rivoluzione green.
Un esempio lampante, e non serve nemmeno tanta intelligenza per capire......i movimenti tipo quello di una certa Greta, non si fanno con pizza e fichi, ma ci vogliono tanti, tanti soldini per architettare ciò. E qualcuno di soppiatto dovrà pur anticiparli....:rolleyes:
Hanno trovato il soggetto adatto, appunto la Greta, quindi richiamano ($$$) l'apporto dei media, che è indispensabile, e di conseguenza si forma un popolo, che magari per un ideale forma questo movimento, (che di se sarebbe pure giusto), ma quanti di questi si rendono conto che TUTTA l'umanità inquina, non sono solo gli altri, le multinazionali, la Cina, l'America ecc..
Anche dopo aver...defecato e ci puliamo con la carta anziché usare l'erba verde e fresca del prato inquiniamo......:p
Figuriamoci se a queste nuove generazioni, così indignate nei confronti dei "matusa".. dovremmo dire, non usare lo smartphone, ma al massimo solo il telefono, non usare la vettura il sabato sera, perché non si va a lavorare ma a spasso, non usare l'ascensore, ma le scale, non fare sport e/o svaghi molto in voga oggi che usano motori di qualsiasi tipo, e nemmeno di usare i preservativi, che come è noto sono molto resistenti ed inquinano i mari !!!:eek::eek: Così rifacciamo pure i figli:D:D
Ma i burattinai a chi vogliono prendere per i fondelli?
Certamente a molti di noi con i capelli grigi no, ma al popolo dei Gretini si, eccome!
Pizza e fichi non si tocca anzi, pizza prosciutto (crudo) e fichi-) Scherzi a parte hai ragione. Aggiungo che in 4500 km fatti ad agosto tra Francia (Lione Parigi Bourdeaux Biarritz Nizza) e paesi baschi spagnoli ho incontrato partendo da Roma n.3 tesla n.1 renault Zoe ed un numero esiguo di Toyota ibride. Dopo tutta la propaganda sull'elettrico e l'ibrido mi sarei aspettato rispetto al mio "campione statistico" molte ma molte auto "eco". Ho avuto la conferma del terrorismo psicologico, della propaganda e si, della presa per i fondelli della green economy turbo capitalista. Saluti
 
Pizza e fichi non si tocca anzi, pizza prosciutto (crudo) e fichi-) Scherzi a parte hai ragione. Aggiungo che in 4500 km fatti ad agosto tra Francia (Lione Parigi Bourdeaux Biarritz Nizza) e paesi baschi spagnoli ho incontrato partendo da Roma n.3 tesla n.1 renault Zoe ed un numero esiguo di Toyota ibride. Dopo tutta la propaganda sull'elettrico e l'ibrido mi sarei aspettato rispetto al mio "campione statistico" molte ma molte auto "eco". Ho avuto la conferma del terrorismo psicologico, della propaganda e si, della presa per i fondelli della green economy turbo capitalista. Saluti

È solo l' ultima trovata del turbocapitalismo appunto.
Fanno leva su dei peperoni trogloditi che pensano che la CO2 sia un inquinante e che non hanno capito che il solo produrre una sola auto crea 200 volte l'inquinamento che si formerebbe usando le nostre auto attuali oramai prodotte.
 
  • Like
Reactions: flavr e Morga190
Su internet trovi tutto, ossidi di azoto e polveri sottili in primis..... È ovvio....
In torre di raffinazione la benza è un prodotto piu nobile e pulito.
Con le euro 6d sia gli ossidi di azoto sia le polveri sono praticamente trascurabili, quasi non misurabili.
 
Con le euro 6d sia gli ossidi di azoto sia le polveri sono praticamente trascurabili, quasi non misurabili.

Già come i vecchi benzina euro 1 finalmente...ma non dirlo a me io ne sono convinto...purtroppo la germania e i gretini non la pensano cosi e tra qualche anno via il diesel….evabbe ci compreremo la punto elettrica….
 
Si la Germania poi fanno i suv a gasolio con un mare di cv da vedere in Italia!!!
 
Vogliamo aggiungere il cosiddetto ecopelle...... il 99% della gente pensa che sia pelle ecocologica.......
Invece è plastica......... che di pelle non vede neppure l'ombra!!!!!!

Marcheting sbagliato inculcato da gente che vuole solo fare business e non glie ne frega un un ca@@o di questo Mondo , ma vuole fare soldi!!!!!!!

Andate su internet e cercate
Leather Naturally - Leather Naturally

E capite cosa sia la pelle....... questo è naturale, non l'ecopelle!!!!!!!
 
Si la Germania poi fanno i suv a gasolio con un mare di cv da vedere in Italia!!!


Ma guarda vw ha investito molto sull'elettrico.
Senza contare i prodotti a metano/gpl.
Fca?
Rendetevi conto che manco la tipo a gpl fanno più.... E la punto a metano... Ne vogliamo parlare?
Vw è molto attiva.... Pijamose l'Europa e pijamosela subito prima che se la pija qualcun'altro...
Altro che fca...
 
  • Like
Reactions: flavr e rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il "piccolo" problema, se così lo vogliamo chiamare, dell'elettrico in Europa - visto dal lato delle case costruttrici - attualmente è stato ben delineato dal Direttore Sviluppo BMW Klaus Fröhlic al NextGen di Monaco qualche mese fa: "Non c'è alcuna domanda di auto elettriche (BEV) da parte dei clienti. Nessuna. Ci sono richieste da parte del legislatore, ma non dei clienti".

Quindi che produco a fare un modello che oggi non vendo? Ecco quindi che si spinge, tramite campagne mediatiche ad hoc, i clienti ad avvicinarsi al prodotto...

EDIT
 
Ultima modifica: