Diesel? E dopo 10 anni che vale 0?

Vogliamo aggiungere il cosiddetto ecopelle...... il 99% della gente pensa che sia pelle ecocologica.......
Invece è plastica......... che di pelle non vede neppure l'ombra!!!!!!

Marcheting sbagliato inculcato da gente che vuole solo fare business e non glie ne frega un un ca@@o di questo Mondo , ma vuole fare soldi!!!!!!!

Andate su internet e cercate
Leather Naturally - Leather Naturally

E capite cosa sia la pelle....... questo è naturale, non l'ecopelle!!!!!!!

Verissimo, ecopelle è PVC, polivinilcloruro o cloruro di polivinile, cioè tessuto solitamente CO (cotone) spalmato con resine poliuretaniche, quindi sintetico. Pelle è tutto altro mondo.
 
  • Like
Reactions: davemad
Il "piccolo" problema, se così lo vogliamo chiamare, dell'elettrico in Europa - visto dal lato delle case costruttrici - attualmente è stato ben delineato dal Direttore Sviluppo BMW <a href="https://www.ilsole24ore.com/art/frolich-bmw-gli-europei-ancora-non-vogliono-auto-elettriche-ACWn1NW" rel="nofollow">Klaus Fröhlic</a> al NextGen di Monaco qualche mese fa: "Non c'è alcuna domanda di auto elettriche (BEV) da parte dei clienti. Nessuna. Ci sono richieste da parte del legislatore, ma non dei clienti".

Quindi che produco a fare un modello che oggi non vendo? Ecco quindi che si spinge, tramite campagne mediatiche ad hoc, i clienti ad avvicinarsi al prodotto...


Esattamente.... Campagna mediatica appoggiate dai legislatori europei..... Tipo spread....
 
Si dice tedeschi merdosi e pezzi di merda
Diciamo che il secolo scorso i tedeschi facevano la guerra con le bombe e mitragliatrici, mentre oggi fanno la guerra con l'economia e con lo spread.
Tutto sommato rispetto ai nostri nonni siamo fortunati...:(:(:(
Non voglio parlare di politica, ma....
Ironia della storia, il secolo scorso c'era una parte di italiani che, alleati con i tedeschi, combattevano contro altri italiani; Oggi italiani alleati con i tedeschi, che contrastano altri italiani ci sono sempre, ma si dichiarano dalla parte opposta della politica.
E pure quelli che, idealmente erano con i tedeschi del secolo scorso, si dichiarano oggi a loro volta, contrari all'egemonia eco-politica tedesca!
Mah! :rolleyes:.....O i tedeschi sono diventati buoni, oppure più di qualcuno ci sta prendendo per i fondelli....:rolleyes:
 
Con i dazi U.S.A. a Cina ed ora su UE, Brexit, è finita la pacchia per Berlino. Purtroppo però anche per noi, visto che le nostre elìte hanno pensato bene di legarci mani e piedi, come nel 1940, ai tedeschi.
 
Quello che mi rode, e che il presidente americano ha deciso i dazi, perché a detta sua ci sono stati gli aiuti di stato sulla costruzione degli Airbus che sono francesi, e poi sotto sotto non gli sta bene neanche il predominio tedesco delle auto di lusso tipo Mercedes e Bmw...e non potendo fare guerra aperta a queste due nazioni a chi va a rompere le scatole? All'unione europea. Cioè a dei poveracci come noi che in america ci portiamo i prodotti gastronomici.
E poi ricordo bene qualche tempo fa', che gli stati uniti e l'unione europea ci vietarono con l'embargo verso la Russia di vendere a questi ultimi caciotte e vino....
Neanche gli vendessimo armi o tecnologie...
Gli altri stati fanno i comodi loro, e noi ci rimettiamo.
Non sono pessimista, sono realista,.... così non c'è futuro per noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arriveranno anche sulle auto tedesche... arriveranno... e pure a noi per vie traverse. L'UEM è il buco nero dell'economia mondiale, gli USA stanno "prosciungando la palude", tagliano prima la domanda asiatica di beni tedeschi, ora tagliano la domanda americana di beni tedeschi. Se arriverà la Brexit, sarà tagliata altra domanda. E senza il motore principale della propria economia (l'export), Berlino andrà giù. Se prima non si sforza di eliminare lo Schwarze Null. Purtroppo per noi al governo è stata messa gente ligia ai voleri franco-teutonici, questa è la nostra rovina, non i dazi di per sè.