Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Non si può appena rientri su Android auto riparte da dove ai lasciati la schermata
Per tornare indietro non basta semplicemente premere il tasto menu'? Dopo si puo' tranquillamente rientrare in AA senza interromepere la navigazione!
 
..... L'unico modo che ho trovato è quando mette il dischetto circolare con le freccette [emoji457] nord sud est e ovest, .....
Quindi hai trovato un modo per togliere la finestra verde. Potresti spiegare un po' meglio ?
 
La Quadrifoglio ha il display da 6.5? :confused:
forse in Germania (dove vive angy) hanno allestimenti più "poveri"

ricordo da bambino, quando le millessei sembravano già potentissime, arrivare da mio padre una Audi dal Belgio, 2200 a benzina che aveva i vetri a manovella !!!
in Italia non ne avrebbero venduta mezza, da quanto eravamo già ai tempi delle fighette (parliamo di metà anni 80)
 
  • Like
Reactions: megalomaniaq
forse in Germania (dove vive angy) hanno allestimenti più "poveri"

ricordo da bambino, quando le millessei sembravano già potentissime, arrivare da mio padre una Audi dal Belgio, 2200 a benzina che aveva i vetri a manovella !!!
in Italia non ne avrebbero venduta mezza, da quanto eravamo già ai tempi delle fighette (parliamo di metà anni 80)

Confermo. Succedeva così anche in casa Alfa Romeo. Ricordo nell'84 quando in casa prendemmo la 33 1.3 che l'allestimento di serie per il mercato italiano prevedeva gli alzacristalli elettrici anteriori, mentre un nostro conoscente ne prese una d'importazione parallela ed aveva gli alzacristali manuali!
 
  • Like
Reactions: megalomaniaq
Non lo sapevo. Incredibile. Per me sarebbe inconcepibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlando con eng custom mentre mi montava le palette mi ha confermato che loro hanno pronta la modifica anche per Giulia e Stelvio vecchie. Sulla mia (immatricolata marzo 2018) la modifica è via software e sostituendo la presa usb nel bracciolo. Su altre andrà installato un dispositivo plug and play mantenendo la stessa usb. A breve si potrà fare e comunicheranno i prezzi