Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Ma qualcuno che ha fatto il lavoro da ENG Custom ha per caso la possibilità di vedere il suo proxy, nello specifico Bit 88 e i 4 bit incriminati del motore che variano da soli.
 
Io ho provato a cambiare l'impostazione dna sport e adesso dopo l'allineamento mi da problemi alla centralina abs e canbio sono nel panico
 
Io ho provato a cambiare l'impostazione dna sport e adesso dopo l'allineamento mi da problemi alla centralina abs e canbio sono nel panico

Prova a copiare e incollare il proxi precedente, poi devi comunque fare la calibrazione nella centralina ABS
 
Io sulla mia mt6 ho provato a reimpostare di nuovo il proxi stock e impostare il selettore dal nuovo mes 4.5.
La tipo 1 è il valore stock, quindi con le sole 3 modalità. tipo 2 ha le 4 modalità come sulle Q. la tipo 3 non ha la race, praticamente imposta il byte 88 in EC.
In ogni caso il problema sul dna rimane:(
 
Quando avete problemi del genere manate il report a multiecuscan e mandategli una mail, io faccio sempre così, il problema di allineamento proxy su giulia che c'era prima della 4.2 (quando ho abilitato gli abbaglianti automatici) è stato risolto anche grazie ai miei report e segnalzioni.... Se gli scrivete vi rispondono
Io ho provato a cambiare l'impostazione dna sport e adesso dopo l'allineamento mi da problemi alla centralina abs e canbio sono nel panico
 
Dopo aver calibrato la centralina abs mi da ancora questo errore
 
Ecco
157037641309257502413.jpg
 

Allegati

  • 15703762516831664255953.jpg
    15703762516831664255953.jpg
    462.7 KB · Visualizzazioni: 283
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo aver calibrato la centralina abs mi da ancora questo errore
Basta che accendi la macchina e giri il volante un paio di volte a fine corsa da una parte e dall'altra