U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Passata dalla versione 5.. alla 13.., tutto ok. Con pendrive da 2g, con quella da 4g parte l'aggiornamento ma non va avanti. Grazie per i suggerimenti.
 
ciao ragazzi/e, quindi questa benedetta versione 13.00.65.02 nessuno riesce a reperirla?
per alcuni modelli di auto si riesce già a scaricare (su altri forum) ma non per le nostre giulietta?
qualcuno è in grado di procurarsi il file?
grazie a tutti, buon weekend!
 
ho provato anche nel sito delle 500x ma l'aggiornamento è per il 334
 
io ho una giulietta 2016 con problemi di usb/aux , la uconnect5 non li riconosce piu", so che la mia autoradio ha l'ultimo aggiornamento, mi viene il dubbio che sia stato upgrede a generare il "danno"
 
Prova a ripeterlo. Se il problema è sorto subito dopo l’aggiornamento può essere colpa dell’aggiornamento stesso, se è successo in momenti differenti, non credo.
 
Ciao,
potete per favore riassumermi quale e' l'ultimo aggiornamento disponibile per l'uconnect5 e dove si puo' trovare?
Grazie 1000
 
La 13.00.57.05 è quella che abbiamo a disposizione. La trovi indietro nella discussione.
Se passi nella sezione delle presentazioni ci fa piacere![emoji6]
 
se neppure l'amico pissa (grande pissa!) riesce a procurarci questa versione...
vorrà dire che i nostri uconnect probabilmente moriranno così! [emoji12]
se qualcuno è in possesso del file, forse è superfluo dirlo, condivida il nuovo file.
insisto solo perché il mio uconnect continua ad avere problemini e spero di riuscire a risolverli con un nuovo update...
grazie a tutti! ciao ciao! [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se neppure l'amico pissa (grande pissa!) riesce a procurarci questa versione...
vorrà dire che i nostri uconnect probabilmente moriranno così! [emoji12]
se qualcuno è in possesso del file, forse è superfluo dirlo, condivida il nuovo file.
insisto solo perché il mio uconnect continua ad avere problemini e spero di riuscire a risolverli con un nuovo update...
grazie a tutti! ciao ciao! [emoji6]

Ciao, non so se la tua Giuly è ancora in garanzia, la mia fortunatamente sì pertanto ho appena segnalato alla rete ufficiale un problema col mio, ho chiesto loro di verificare se esistono aggiornamenti ed in caso aggiornarlo contestualmente ad un altro problema che ho (devio luci rumoroso...)

Vi aggiorno su quale versione mi installeranno... :D
 
  • Like
Reactions: sattogol