AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Hi,

Recently had to replace my body computer, which meant a proxy allignment. The problem came after. GPS isnt accepting my Master code. Is it because I have this design instaled?
I had the non GPS version, then 3 year ago replaced it with the GPS one. No problems until today.

Thanks for the help.
 
Hi,

Recently had to replace my body computer, which meant a proxy allignment. The problem came after. GPS isnt accepting my Master code. Is it because I have this design instaled?
I had the non GPS version, then 3 year ago replaced it with the GPS one. No problems until today.

Thanks for the help.
 
Hi,

Recently had to replace my body computer, which meant a proxy allignment. The problem came after. GPS isnt accepting my Master code. Is it because I have this design instaled?
I had the non GPS version, then 3 year ago replaced it with the GPS one. No problems until today.

Thanks for the help.

Installed the original design and the GPS still isn't accepting the master code. Does anyone have an idea of what can be happening?
 
Hi,

Recently had to replace my body computer, which meant a proxy allignment. The problem came after. GPS isnt accepting my Master code. Is it because I have this design instaled?
I had the non GPS version, then 3 year ago replaced it with the GPS one. No problems until today.

Thanks for the help.
Installed the original design and the GPS still isn't accepting the master code. Does anyone have an idea of what can be happening?
 
Ciao, ti rispondo in Italiano, usa google per la traduzione.

1. Sei sicuro che il body computer sia di una versione compatibile con la tua Giulietta?
2. E' stata eseguita la procedura di allineamento proxy?

Il body computer ed il codice autoradio sono due cose differenti e non correlate tra di loro. Ovviamente il codice autoradio (parliamo di Uconnect immagino) è univoco quindi dovresti avere

1 codice autoradio per la tua originale
1 codice autoradio per la tua con GPS
 
Ciao, ti rispondo in Italiano, usa google per la traduzione.

1. Sei sicuro che il body computer sia di una versione compatibile con la tua Giulietta?
2. E' stata eseguita la procedura di allineamento proxy?

Il body computer ed il codice autoradio sono due cose differenti e non correlate tra di loro. Ovviamente il codice autoradio (parliamo di Uconnect immagino) è univoco quindi dovresti avere

1 codice autoradio per la tua originale
1 codice autoradio per la tua con GPS

I think it will be understandable:

Allora ti spiego l'anno scorso ho fatto la sostituzione della radio nornale con quella a scomparsa dotata di navigazione, e l'ho usata per un anno in seguito siccome avevo i contachilometri che lampeggiavano é stata fatta la procedura di allineamento proxy e dopo di che ora mi chiede di inserire il codice del navigatore ma lo inserisco e non va avanti, si blocca sulla schermata del codice...però questo codice lo avevo già usato in precedenza.
 
Prova a fare aggiornamento firmware 1.22.04. Se sei fortunato non ti chiede il Master Code.

In ogni caso, se il Master Code è quello corretto del tuo RadioNav, dovrebbe andare. E' strano che non funzioni....
 
Prova a fare aggiornamento firmware 1.22.04. Se sei fortunato non ti chiede il Master Code.

In ogni caso, se il Master Code è quello corretto del tuo RadioNav, dovrebbe andare. E' strano che non funzioni....

Ho installato il firmware ma sfortunatamente non ho risolto. non accetta ancora il Master code.

-------

Installed the firmware but it didn't work. Still doesn't accept the Master code.
 
Ho installato il tema correttamente e dopo 3 accensioni rimane bloccato sulla schermata di accensione benchè funzioni tutto. Ho staccato la batteria ma non ha funzionato, non so come ripristinarlo anche perchè non vedo più i menù per rieseguire l'aggiornamento da sd. Prima di tutto ho provato ad eseguire l'aggiornamento fw all'ultima versione ma non c'è stato modo di farlo partire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Installato in pochi minuti sulla mia. Ho firmware ancora a 1.22.01_RMN, poi magari lo aggiorno.
Comunque ho usato una vecchissima SD da soli 128 MB, formattata con Windows 10 in FAT32 (Formattazione rapida abilitata). nessun problema e tema installato in pochi minuti.

Grazie!!!!!!

ps una cosa che non riesco a trovare nel thread è il confronto tra vecchi e nuovi font, per decidere quali usare.