Giulietta - Vibrazione specchietti retrovisori!

Si immagino sia proprio quello.
Alla chiusura dello sportello come limitare evidenti vibrazioni allo specchietto?
 
Ad oggi quale sembra essere la soluzione migliore per ovviare al problema vibrazione dello specchietto?
 
Io ho cambiato due dei tre supporti motori per altri motivi e dopo ha smesso di vibrare lo specchietto.
 
Fatto in garanzia. Ad ogni modo non dovrebbe costare tanto cambiarli, credo un 150€ l'uno o qualcosa del genere. I supporti del motore solo del tipo silent Block e sono soggetti a usura per la parte elastica in materiale gommoso. Sarebbe giusto cambiarli ogni tanto. Tutta la dinamica di marcia ne risente piacevolmente.
 
Fatto in garanzia. Ad ogni modo non dovrebbe costare tanto cambiarli, credo un 150€ l'uno o qualcosa del genere. I supporti del motore solo del tipo silent Block e sono soggetti a usura per la parte elastica in materiale gommoso. Sarebbe giusto cambiarli ogni tanto. Tutta la dinamica di marcia ne risente piacevolmente.

beh, 150 l'uno mica poco, alla fine a me vibrano solo gli specchietti :D
 
Mah secondo me non è una grande spesa, considerando che poi ti vibra meno tutta la macchina, dopo averli cambiati sembrava nuova non vibrava nulla. Ovviamente dipende da quanti km hai fatto, se hai passato i 100 000 km è una cosa che considererei.
 
Specchietto lato passeggero che vibra da 2 anni...solo quando l'auto è ferma.
 
Stacca il vetro e attaccaci dietro due/tre pesi adesivi di quelli che si usano per bilanciare le ruote :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto vibrazioni specchietti, acquistandoli su Amazon perché i miei non riscaldavano più...
A differenza degli originali hanno del biadesivo nel cilindro dove si attacca al motorino del movimento specchio
 
  • Like
Reactions: emibant