Motorizzazione consigliata

Si certo il 3.2 è impagabile . Ma se non lo scatalizzi è una fornace . E i collettori vengono 1800 ? Euro non ricordo ... con 1800 euro alla qv fai downpipe mappa intercooler filtro e arrivi a 300 cv e ti avanzano pure .1000 euro per fare un assetto E quando devi fare la distribuzine ti partono 1000 e passa euro alla 147 perche c è da cavare il motore .... a livello di guida la 147 originale è migliore di una qv . .... mha

La scelta dipende da danti fattori

Bollo 500 qv 700 147
Interni ovviamente qv meglio della 147
Guida meglio la 147 della qv ma la 147 soffre sul braccetto anteriore che ce da cambiare sempre .
Motore la 147 consuma uno sproposito in citta . La qv pure ma non come la 147 . Il 147 mangia olio se fai brevi tragitti . Per le elaorazioni la qv costa meno e rende di piu a livello di soldi - prestazioni . La qv pero ce da seguire la guida che ce nella sezione 1750 tbi . Il costo per renderla affidabile si aggira sui 150 euro ( sulla prima serie e 20 euro sulla seconda ) . La manutenzione ordinaria costa molto di piu sulla 147 che sulla qv . Il motore in se qv fa tranquillamemte 200000km. Sono tanti gli aspetti . Prima domanda . La vuoi lasciare originale o no ?
Ma scusate ma lui non chiedeva della Brera? Poi quel 3.2 non è il Busso.
 
Hai ragione XD .. pardon
 
infatti poi sono gusti , ma se devo prendere un 3.2 prenderei il busso
 
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