Campagna di richiamo 8242

Purtroppo ormai con i tempi che corrono si sta attenti anche al centesimo...
Non avete idea per fare passare un pezzo in garanzia cosa viene chiesto da Fca e se sbaglia ci rimette la concessionaria...
Cara Fca non mi paghi il tempo che perdo a fare gli aggiornamenti NON OBBLIGATORI??
Bene, non essendo un ente benefico mi dedico ad altro....
Questo è generalmente l'andazzo, anche se ci sono fortunatamente delle eccezioni...
In officina fa mia moglie si fanno il cxxo per cercare di soddisfare il cliente, non sempre riuscendoci....
Tra l'altro non è detto che questi aggiornamenti siano migliorativi o risolutivi, e nel dubbio alcune officine non li eseguono.
Il consiglio che posso dare è LAMENTATEVI ,
dite che ogni tanto si spegne lo schermo, o che so il cruise control non sempre si attiva, in modo tale da "costringere" l'officina a collegare la stazione diagnosi e verificare se ci sono aggiornamenti.

Esattamente quello che ho fatto io, ho rotto le palle dicendo che la radio si riavviava e me l’hanno aggiornata
 
Esattamente quello che ho fatto io, ho rotto le palle dicendo che la radio si riavviava e me l’hanno aggiornata

Io nemmeno così. Ho ancora il quadro strumenti vecchia versione, ho chiesto un aggiornamento perché a volte non si accende.... mi hanno risposto che non ci sono aggiornamenti
 
Io nemmeno così. Ho ancora il quadro strumenti vecchia versione, ho chiesto un aggiornamento perché a volte non si accende.... mi hanno risposto che non ci sono aggiornamenti
Ma perchè vi intestardite su una sola concessionaria? Provate ad andare altrove, anche a costo di andare in un'altra città...
Se l'auto è in garanzia è un vostro diritto di poter andare ovunque nella rete ufficiale FCA.
 
  • Like
Reactions: HenryMiller2018
Ma perchè vi intestardite su una sola concessionaria? Provate ad andare altrove, anche a costo di andare in un'altra città...
Se l'auto è in garanzia è un vostro diritto di poter andare ovunque nella rete ufficiale FCA.

Perché almeno le prime volte alcune officine hanno problemi nella riparazione. Dopo 2 mesi mi si ruppe lo specchietto e non si chiudeva più. Ho provato 2 officine autorizzate e nessuna della 2 poteva fare qualcosa senza ispettore alfa che invece al MotorVillage hanno interno.
Ormai la mia è fuori garanzia proverò appena posso 2 qui vicino zona ma prima ci parla dicendo di non farmi perdere tempo se non ha intenzione di aggiornare le centraline .
 
  • Like
Reactions: undertaker
Esattamente quello che ho fatto io, ho rotto le palle dicendo che la radio si riavviava e me l’hanno aggiornata
A me, negli ultimi tempi, succede davvero. Mi si spegne tutto lo schermo e poi si riavvia. Mi è capitato una volta mentre parlavo al telefono, si è staccato il collegamento bluetooth, ho dovuto interrompere la chiamata. Per quanto riguarda la concessionaria, loro stessi, all’ultimo tagliando, mi hanno detto che c’era da fare un aggiornamento per il display, non meglio specificato, però c’era da prendere appuntamento perché dura tanto. Sono io che non sono ancora riuscito a conciliare i miei turni con quelli di mia moglie e la disponibilità della concessionaria. Non so se l’aggiornamento possa essere questo o meno, però l’indicatore del carburante a me funziona bene, raccomandate non ne ho ricevute. Mi interessa di più la storia del navigatore, ho l’estensione di garanzia al quarto anno, spero che ci rientri.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me, negli ultimi tempi, succede davvero. Mi si spegne tutto lo schermo e poi si riavvia. Mi è capitato una volta mentre parlavo al telefono, si è staccato il collegamento bluetooth, ho dovuto interrompere la chiamata. Per quanto riguarda la concessionaria, loro stessi, all’ultimo tagliando, mi hanno detto che c’era da fare un aggiornamento per il display, non meglio specificato, però c’era da prendere appuntamento perché dura tanto. Sono io che non sono ancora riuscito a conciliare i miei turni con quelli di mia moglie e la disponibilità della concessionaria. Non so se l’aggiornamento possa essere questo o meno, però l’indicatore del carburante a me funziona bene, raccomandate non ne ho ricevute. Mi interessa di più la storia del navigatore, ho l’estensione di garanzia al quarto anno, spero che ci rientri.

Anche a me si riavviava ogni tanto, anche dopo l’aggiornamento, alla fine ho scoperto che era colpa della chiavetta usb con la musica sopra, l’ho riformattata in ntfs e adesso va meglio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
"Adesso va meglio" mi lascia pensare che non hai risolto comunque...
Anche a me si riavviava ogni tanto, anche dopo l’aggiornamento, alla fine ho scoperto che era colpa della chiavetta usb con la musica sopra, l’ho riformattata in ntfs e adesso va meglio
 
"Adesso va meglio" mi lascia pensare che non hai risolto comunque...

Si, mi si è riavviato 2 volte negli ultimi 2 mesi, devo provare a cambiare chiavetta
 
Non capisco come sia possibile ma i consumi mi sembrano migliorati dopo l'intervento.

Ho fatto 2 pieni e il consumo (calcolato da me) è stato di 16,2km/l circa per entrambi.

Prima avevo una media consumi di 15,3km/l

Voi avete notato cambiamenti?

Magari sarà un caso, vedremo con i prossimi pieni se il trend è stabile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si anche a me sono migliorati, credo sia dovuto all'aggiornamento del cambio che mi è stato fatti in maniera contestuale al richiamo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77