Centralina stelvio 2.2 210cc

Non so da chi tu l'abbia fatta, ovviamente, e non posso giudicare.

Ma guarda qui...direi che sullo 0-100 guadagna PARECCHIO.


scusami ma da 6.6 dato ufficiale alfa a 5.9 quanto pensi che sia? Ho provato la Tesla performance......lì si che te ne accorgi!
 
Lascia stare elettrica come paragone hanno tantissima coppia da subito per quello hanno accelerazione bruciante se pesassero come auto normali andrebbero come formula uno...più che o-100 ti accorgi guidando se fatta bene tira sempre e migliora dove di serie ha qualche buco anche se le auto moderne non hanno difetti come le auto di qualche anno fa..
 
Lascia stare elettrica come paragone hanno tantissima coppia da subito per quello hanno accelerazione bruciante se pesassero come auto normali andrebbero come formula uno...più che o-100 ti accorgi guidando se fatta bene tira sempre e migliora dove di serie ha qualche buco anche se le auto moderne non hanno difetti come le auto di qualche anno fa..

infatti l'ho scritto qualche post più su.....eliminato qualche buco ma sullo zero cento cinque/sei centesimi in meno non te ne accorgi di sicuro! Tanto che ho dovuto fare il confronto in parallelo con un'altra Stelvio uguale. Poi l'ha rimappata anche il mio amico e ora lui mi dà qualche centimetro. Però io ho i cerchi e gomme da 20 lui da 19 quindi ci sta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sbaglio oppure il display nel video segna km al litro e non il contrario come normale? sapete se si puo cambiare parametro da menu oppure solo con obd applicazione e compagnia bella?