Pneumatici economici asiatici buoni provati da voi?

Si hai ragione, La differenza è nel prezzo.
Ho avuto dei seri problemi con due treni di gomme di marche blasonate. Uno si è ovalizzato dopo appena 30.000 km L'altro ha avuto una "bozzolo" dopo lo stesso kilometraggio. la garanzia? neanche a parlarne. A questo punto ho deciso di provare queste gomme, "chiamamole cinesi." Il primo treno pagate 170€ compreso di montaggio ed equilibrature, me le ha offerte il gommista dicendomi che se avessero avuto qualsiasi difetto o problema rispondeva lui personalmente. Che dire, mi sono trovato benissimo. Non è vero che durano poco, la vita di una gomma dipende dalla guida, dalle strade, e da tanti altri fattori. Considerando questo ho continuato ad acquistare gomme "cinesi" e credetemi non ho mai avuto problemi da imputare alla provenienza della gomma.
Anzi, secondo me sostituire un treno di gomme ogni 4 anni è una garanzia in più, perché si hanno sempre gomme fresche e con battistrada nuovo, senza dare il tempo alla gomma di indurirsi. E questa sostituzione costa meno della metà di un treno di gomme di marca che comunque inizia a indurirsi sempre appena dopo i 4 anni. Sono al terzo treno di gomme "cinesi" e mai avuti problemi, ne di tenuta ne di altro.. In media ci precorro circa 5000/55000km e rimane ancora 2/3 di millimetri di battistrada
Che marca di Cinesi? Sul bagnato noti differenze?
 
Che marca di Cinesi consiglia? Landsail?
Si. sono proprio le ultime gomme che sto usando, sul bagnato sono ottime, ottima tenuta. Se le acquisti adesso, c'è uno sconto del 3% e la spedizione è gratis. ti invio il link del modello che ho acquistato. LANDSAIL 205/55 ZR16 TL 94W LANDSAIL LS588 UHP PNEUMATICO VETTURA
Da questo gommista ho acquistato oltre 20 treni di gomme "cinesi" per i miei colleghi in caserma. nessuno mai si è lamentato della qualità. Fammi sapere..
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Si. sono proprio le ultime gomme che sto usando, sul bagnato sono ottime, ottima tenuta. Se le acquisti adesso, c'è uno sconto del 3% e la spedizione è gratis. ti invio il link del modello che ho acquistato. LANDSAIL 205/55 ZR16 TL 94W LANDSAIL LS588 UHP PNEUMATICO VETTURA
Da questo gommista ho acquistato oltre 20 treni di gomme "cinesi" per i miei colleghi in caserma. nessuno mai si è lamentato della qualità. Fammi sapere..
Di spalla sono rigidi? Rumorosità?
 
sono ottime in tutti i sensi. se guardi la scheda, il rumore di rotolamento è di appena 70 decibel e per questa misura è davvero bassa. La mescola e morbida. Ottima la tenuta. Vai tranquillo e poi mi farai sapere.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
sono ottime in tutti i sensi. se guardi la scheda, il rumore di rotolamento è di appena 70 decibel e per questa misura è davvero bassa. La mescola e morbida. Ottima la tenuta. Vai tranquillo e poi mi farai sapere.
Si la scheda sembra ottima certo credo che per un uso da velocità codice andranno bene potrei far la prova il mio gommista vuole farmi provare gli ls588 uhp leggendo sul web c'è scritto che il marchio Landsail è uno dei primi per vendite
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul sito che ti ho inviato, ci sono anche altre marche molto valide. Per esempio la Master-Steel, oppure le Linglong. Ho provato entrambe le marche, sono ottime. Della Landsail puoi vedere anche le 388, hanno un disegno del battistrada con basso decibel.
fai anche una comparazione dei costi tra il tuo gommista e il sito calcolando poi il costo del montaggio che qui da noi si aggira attorno ai 10€ a gomma.