Giulietta 1.4 MultiAir 170cv: Rottura modulo MultiAir

Fate un cambio olio con 1,5 litri di gasolio e 3 Litri d'olio classico da supermercato lasciate girare al minimo con qualche accelerata per 20 minuti, scolate per bene e riempite con olio normale quello suo...
Questo non lo farei sul m.air.....
 
Questo non lo farei sul m.air.....
Il fatto che ho sempre sostenuto è che sul multiair andava fatto un sistema di lubrificazione a parte rispetto al motore...
Pulitelo come volete, ma col gasolio è la migliore cosa...
 
133 mila km

Auto del 2010, prodotta (non immatricolata) proprio a novembre, il 17 (non so se fosse anche un venerdì :D)

Modulo ad oggi perfettamente funzionante ...


 
anche la mia del novembre 2010 e (toccando ferro) tutto ok
il problema è la qualità dei materiali, dopo anni vedi la differenza e le magagne
 
anche la mia del novembre 2010 e (toccando ferro) tutto ok
il problema è la qualità dei materiali, dopo anni vedi la differenza e le magagne
 
scusate per il doppio post...
 
Giulietta su base 208 con una caffettiera nel cofano..


Apposto siamo...
 
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