Campagna di richiamo 8242

Si anche a me sono migliorati, credo sia dovuto all'aggiornamento del cambio che mi è stato fatti in maniera contestuale al richiamo.
Ciao, non sapevo ci fosse un aggiornamento del cambio. di cosa si tratta esattamente? E' un aggiornamento specifico o rientra in un intervento sul sw più ampio?
 
Ciao, non sapevo ci fosse un aggiornamento del cambio. di cosa si tratta esattamente? E' un aggiornamento specifico o rientra in un intervento sul sw più ampio?
Non ti so dare dettagli, so che me lo hanno fatto e ora il in Natural le cambiate sono più morbide e avvengono a regimi più bassi, e questo sicuramente influisce sui consumi.
 
Buono a sapersi. A me non hanno detto niente di tutto ciò, 8 ore senza auto e mi è stato solamente detto che è stato fatto l'aggiornamento indicato nella campagna di richiamo.
 
Buono a sapersi. A me non hanno detto niente di tutto ciò, 8 ore senza auto e mi è stato solamente detto che è stato fatto l'aggiornamento indicato nella campagna di richiamo.
Infatti, anche io stessa cosa. 8 ore per un aggiornamento da 20 minuti e nessun altra info.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Per chi ha fatto l'aggiornamento, vi è arrivata la raccomandata? Io non ho ancora ricevuto nulla. Tra l'altro credo di essere uno dei pochi rimasto a piedi per questo problema...
 
Per chi ha fatto l'aggiornamento, vi è arrivata la raccomandata? Io non ho ancora ricevuto nulla. Tra l'altro credo di essere uno dei pochi rimasto a piedi per questo problema...
A me è arrivata dopo, lo sapevo in anticipo perchè avevo prenotato il tagliando e ho fatto verificare prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto