Info montaggio clim. bizona Alfa 147

Ragazzi io invece vorrei fare il procedimento inverso, passare dal bizona al monozona. Qualche idea sulla fattibilità e sul procedimento?
 
Ciao ragazzi piacere Marco so che sono passati un Po di anni ma ora vorrei optare x far diventate monotona automatico il mio clima visto che si é rotta la centralina clima e sono in possesso di quella digitale de bizona con i 5 sensori dico 5 perché ho anche quello solare qualcuno di voi può aiutarmi con la guida x fare i vari collegamenti visto che i connettori sono diversi?? lascio qui la mia email marco.magrini@live.com
 
Ciao ragazzi piacere Marco so che sono passati un Po di anni ma ora vorrei optare x far diventate monotona automatico il mio clima visto che si é rotta la centralina clima e sono in possesso di quella digitale de bizona con i 5 sensori dico 5 perché ho anche quello solare qualcuno di voi può aiutarmi con la guida x fare i vari collegamenti visto che i connettori sono diversi?? lascio qui la mia email marco.magrini@live.com


Ciao non hai modo di recuperare anche il connettore? i sensori essenziali dovrebbero essere quello dietro alla centralina clima, 2 vicino ai piedi a sinistra e a destra e poi il sensore di irraggiamento solare si puo' anche bypassare
 
ciao io ho già tutto i 5 sensori se metti anche quello solare i connettori e i comandi del bizona nel collegarlo funzionava abbastanza bene l unica cosa che non funzionava era il sottochiave e non riuscivo a collegare per direzionare l aria nel senso stava sempre sul vetro non andava ne giù e ne frontale quindi mi servirebbe solo una guida un Po dettagliata x i collegamenti visto che sullo spinotto ci sono pochi numeri
 
ciao io ho già tutto i 5 sensori se metti anche quello solare i connettori e i comandi del bizona nel collegarlo funzionava abbastanza bene l unica cosa che non funzionava era il sottochiave e non riuscivo a collegare per direzionare l aria nel senso stava sempre sul vetro non andava ne giù e ne frontale quindi mi servirebbe solo una guida un Po dettagliata x i collegamenti visto che sullo spinotto ci sono pochi numeri



ci deve essere qulche errore nei collegamenti, i colori corrispondono punto punto, ma mi chiedo perchè 5 sensori? non sono 4 in tutto?
 
sono 2 x l aria in basso 1 a destra e 1 a sinistra 1 sopra dietro il pannello clima 1 a sigaro dentro la centralina e visto che c ero ho preso anche quello solare il bottone sul cruscotto x capirci io non vorrei che non avendo schemi e niente e siccome alla mia i colori non si vedono tanto bene avessi invertito qualche filo
 
Sono riuscito nell'impresa, se qualcuno è interessato ho un cablaggio originale per passare da monozona a bizona con display.
 
Salve a tutti, ma in pratica avendo il frontalino del clima digitale è possibile collegarlo semplicemente con i connettori di quello manuale?
 
No ti serve il cablaggio con i sensori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la regolazione velocità e orientamento del flusso funzionano regolarmente?