Giulietta si o Giulietta no?!?

7.500 con passaggio voleva 8.000 senza paesaggio e l auto e cosi com'è. Botta graffi vari
 
Un buon prezzo, beh bisogna considerare anche che la carrozzeria è molto danneggiata.

Se dovessi spendere 8mila euro sinceramente (dipende da che utilizzo uno ne fa) mi prenderei una panda a KM0. :D:D
Almeno sono sicuro che è nuova e che non sia schilometrata, accidentata ecc ecc
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Un buon prezzo, beh bisogna considerare anche che la carrozzeria è molto danneggiata.

Se dovessi spendere 8mila euro sinceramente (dipende da che utilizzo uno ne fa) mi prenderei una panda a KM0. :D:D
Almeno sono sicuro che è nuova e che non sia schilometrata, accidentata ecc ecc
Considerando i prezzi della mia zona e un buon prezzo .al limite gli spara 5000 euro vista e piaciuta
 
Neanche 1€ in meno ....
Gli avevo proposto 7.000 in contanti che poi non li avevo però..... X capire se era disposto mi hanno no...

Alla fine mi ha detto la macchina sta qui. Puoi portare chi vuoi l auto e una permuta x un'auto nuova i km sn reali anke xke non abbiamo interesse come concessionaria ufficiale Hyundai a fare una cosa del genere nuocerebbe solo al nostro nome ...

Io nn vorrei una panda proprio x non tenere una scatoletta....
Ma di poter pensarr anvhe di sporstarti senza avere il problema dell'auto
 
Ok ma io francamente se avessi 7-8mila euro da spendere per un auto non andrei a prendere una Giulietta in quelle condizioni (che io reputo pietose, ma questo è il mio semplice punto di vista). Più che altro li spenderei per un'auto di segmento inferiore ma nuova o KM0. Ho detto la Panda perché è la più versatile, ma ce ne sono molte altre (anche di segmento B).

Tra l'altro la macchina ha pochi chilometri è vero, ma bisogna vedere come li ha fatti. Da tutti quei graffi, strusciate mi immagino le "sfrizionate" che avrà fatto quel signore.
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Ti hanno risposto bene gli amici...;) il vecchio qualche colpo l' ha dato...:eek: controlla libretto e provala magari con meccanico amico e poi tira bene il prezzo...:p:D
 
Io valuterei meglio, il 105cv non è chissà che brillante sulla giulietta, tu oltretutto ipotizzi anche di gasarlo.
Se il discorso del GPL trova collocazione in ambito economico e di costi di gestione, ti conviene puntare su un’auto più modesta magari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai valutato auto anche meno recenti? Come 147 ad esempio? Altra buona soluzione è se trovi una mito usata, ma l'ultima si trova.. km 0 dai 12 ai 15.000 usata con pochi kilometri tra i 9.000 e 10.000. Quindi bisognerebbe vedere prima di quella dell'ultimo restyling. Fossi in te guarderei anche su una 147 1.9, che è una macchina spaziosa comoda e divertente da guidare, poi i consumi non sono elevatissimi :)