Info montaggio clim. bizona Alfa 147

si funzionano normalmente
 
Quindi i connettori sono uguali e funzionano anche gli indicatori di temperatura(anche se ovviamente fa testo solo quello di sinistra visto che resta monozona)? È solo perchè vorrei sostituirlo con quello originale con le manopole che sono diventate tremendamente appiccicose e non voglio spendere soldi di elettrauto. A me basta che funzioni come ora...
 
il connettore dietro al monozona è diverso dal bizona.Quindi va tolto il cablaggio monozona e messo quello del bizona insieme ai sensori e ovviamente alla centralina con i 2 display.
In sintesi se hai già la centralina clima bizona con i 2 display devi cercare solamente cablaggio con sensori.
 
gentilmente mi potete dire quale è il filo che regola l'illuminazione del display, viene condannato dalla linea can?
vi spiego vorrei tenerlo sempre al massimo di illuminazione perché inspiegabilmente l'intensità di illuminazione diminuisce da solo poi se accendo le luci diminuisce ulteriormente e di giorno soprattutto con gli occhiali da sole non si vede niente
 
gentilmente mi potete dire quale è il filo che regola l'illuminazione del display, viene condannato dalla linea can?
vi spiego vorrei tenerlo sempre al massimo di illuminazione perché inspiegabilmente l'intensità di illuminazione diminuisce da solo poi se accendo le luci diminuisce ulteriormente e di giorno soprattutto con gli occhiali da sole non si vede niente


non puoi farlo non funzionerebbe piu' tutta la linea can. Sostituisci l'illuminazione con led piu' potenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo immaginavo; cmq c'è qualcosa che li disturba perché se porto il reostato al minimo e poi lo porto al massimo l illuminazione e sufficiente ma poi con il tempo tende a diminuire