All'accensione parte automaticamente la radio

Pesso

Alfista principiante
9 Settembre 2019
4
0
11
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv
Altre Auto
Toyota rav4
Come faccio a disattivarla? Vorrei poterla accendere io...
 
Devi andare nel menu
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Chironi
dove nel menù
 
Ho provato ..ma non trovo..puoi essere più preciso per favore?
 
Ho provato ..ma non trovo..puoi essere più preciso per favore?
Stesso problema anche io, ho provato a chiedere in officina in occasione del richiamo per l'indicatore carburante ma mi hanno detto che non è possibile. Dal menu si riesce solo ad avere tutto il Connect spento ( display e volume) all'avvio del motore, oppure acceso (sia il display che il volume radio così come lo hai lasciato allo spegnimento). Se metti la radio in "mute" allo spegnimento, quando riavvii il motore la radio si accende con l'ultimo livello di volume ascoltato.
L'unico modo che ho trovato è abbassare a 0 il volume prima di spegnere il motore; in questo modo alla successiva accensione ti trovi il dispaly accesso e la radio zitta.
 
  • Like
Reactions: Pesso
Anche io lamento lo stesso problema. Ma possibile che non sia previsto di poterla spegnere senza che si riaccenda ? Per la miseria, è palesemente una cosa senza senso ! Ma chi ha queste brillanti idee cos’ha nel cervello ? Va bene l’infotainment all’età della pietra perché si punta ad altro, però queste sono scelte pensate deliberatamente per rompere le palle alla gente :(
 
Stesso problema anche io, ho provato a chiedere in officina in occasione del richiamo per l'indicatore carburante ma mi hanno detto che non è possibile. Dal menu si riesce solo ad avere tutto il Connect spento ( display e volume) all'avvio del motore, oppure acceso (sia il display che il volume radio così come lo hai lasciato allo spegnimento). Se metti la radio in "mute" allo spegnimento, quando riavvii il motore la radio si accende con l'ultimo livello di volume ascoltato.
L'unico modo che ho trovato è abbassare a 0 il volume prima di spegnere il motore; in questo modo alla successiva accensione ti trovi il dispaly accesso e la radio zitta.
Torno dopo quche mese. Ho aggiornato il software dell'infotainment alla versione 090. Ancora nulla, la radio si riaccende all'avvio del motore
 
Torno dopo quche mese. Ho aggiornato il software dell'infotainment alla versione 090. Ancora nulla, la radio si riaccende all'avvio del motore

Io ho la 090 come te ma se spengo la radio rimane spenta anche quando riaccendo il motore. Penso sia un settaggio da menù ma non ti so dire dove.
 
non esiste nessun settaggio da menù
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io spengo la radio tenendo premuto a lungo il volume sul tunnel