Alfa75 Milano V6 automatico

Non penso sia reperibile se non tagliandola da un relitto.
La tua cos’ha che non va se posso chiedere
 
La culla motore?
 
Ragazzi ho un altro problema :D!!!
Sto rigenerando le pinze anteriore vedi foto:
20191014_162822.jpg


In tutti kit di guarnizione che trovo online ci sono solo la guarnizione di tenuta del pistoncini e la guarnizioni di testa pistone parapolvere , non trovo quelle 4 guarnizioni piccole che sono sui fori di passaggio del liquido tra le due mezze pinze!!! Quelle cerchiate di rosso sulla foto.....qualcuno ha riscontrato il problema?
Mi dispiace rimontare su le vecchie ora che ho tutto aperto , pulito ,lucidato e verniciato!!:confused:
 
Ragazzi ho un altro problema :D!!!
Sto rigenerando le pinze anteriore vedi foto:
Visualizza allegato 195269

In tutti kit di guarnizione che trovo online ci sono solo la guarnizione di tenuta del pistoncini e la guarnizioni di testa pistone parapolvere , non trovo quelle 4 guarnizioni piccole che sono sui fori di passaggio del liquido tra le due mezze pinze!!! Quelle cerchiate di rosso sulla foto.....qualcuno ha riscontrato il problema?
Mi dispiace rimontare su le vecchie ora che ho tutto aperto , pulito ,lucidato e verniciato!!:confused:

Se hanno la misura di quelle del Giulia io forse so’dove reperirle...
 
Però devi dirmi tu se hanno le misure del Giulia....io ho rifatto da me le pinze della mia ti,ma non ho mai aperto quelle della 75....per fortuna
 
Però devi dirmi tu se hanno le misure del Giulia....io ho rifatto da me le pinze della mia ti,ma non ho mai aperto quelle della 75....per fortuna
Ti posso dare le misure 10 mm esterno e 6 mm il buco interno , se poi sono uguale alla giulia no so :(.
Sono guarnizioni cilindriche piatte!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono piccoli oring checdi appiattiscono quando le due metà delle pinze si accoppiano,erano così sulla Giulia,penso sia così anche per la 75.
Domani mi informo