Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

I 14 non li vedo nemmeno col binocolo. Vivo in Svizzera e vado spesso in Germania, l'auto la spremo sempre come se non ci fosse un domani. Ma nonostante questo sto sempre tra gli 11 e i 12 al litro. Niente male per un furgone di quasi due tonnellate
 
spiega anche a me come si fa ad arrivare a 14 o sopra
C’é poco da spiegare,guarda la velocità media e capirai,dieci giorni in giro per statali e provinciali tra traffico,trattori e cantieri stradali e questo è il risultato:D
D0791164-C380-4EF9-97CC-BF8844917062.jpeg
 
C’é poco da spiegare,guarda la velocità media e capirai,dieci giorni in giro per statali e provinciali tra traffico,trattori e cantieri stradali e questo è il risultato:DVisualizza allegato 195097
Quel risultato è errato perchè il computer non è esatto.

l'unica certezza è il controllo dalla pompa, riserva - pieno e riserva hai capito caprone
 
Quel risultato è errato perchè il computer non è esatto.

l'unica certezza è il controllo dalla pompa, riserva - pieno e riserva hai capito caprone
No caro tranquillo,ho verificato già da mo’ la precisione dell’odometro facendo pieni a raso ed azzerando il contakm,lo scarto tra la pompa e l’indicatore é di 0,4 km/ segnati in più dall’indicatore,piuttosto preciso direi,almeno nella mia...
 
  • Like
Reactions: AlexMi
0,4 km/l ........
 
nella mia c'è uno scarto del 5-7%
 
mi sa caprone che hai controlato male
 
Già non sono esatti in più una volta fatta la centralina del motore diventa ancora più inestatta in quanto l'accelleratore elettronico rimane con i parametri di fabbrica invece a parità di "pigiata" con la nuova centralina stà pompando più gasolio, quindi pensa di fare più km al litro ma in realtà non è così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto