Giulietta si o Giulietta no?!?

Grazie a tutti ragazzi veramente il top sto forum..

Purtroppo le cose sono andate male... Male xke quando ci sono persone ignoranti e stupide questo succede...
L'auto e stata venduta ieri mattina...
A loro dire l'operatore che mi ha preso in carico non ha avvisato che ero interessato ... E non sapendo nulla l addetto all usato a venduto l'auto....

Una cosa indescrivibile sto da 3giorni dietro quest'auto ..... Oltre alle info errate era 105 e non 120 era impression e non la distin il prezzo era naltro...... Rimasi il numero condicendo che mi doveva chiamare e darmi sapere...
alla fine lo dovuto chiamare io il giorno dopo.... Per dirgli hoo ma cosa hai fatto io ti sto aspettando ... AH SCUSAMI MI SONO PROPRIO DIMENTICATO.. DAMMI 5 MIN CHE CHIEDO..
......
........
Vedi ho parlato col proprietario. Al max7.500 compreso passaggio... Se vuoi passa domani ...
Passo ieri. X chiudere viene un altro e mi dice. Ma quale io l ho vendita stamattina ... Sto aspettando solo il bonifico a me non e stato detto nulla .. tu stai parlando con me solo ora......
Io incazzato ed allibbito xke non e possibile...
Che ca...... Di risposta è !!!!??!?!?! io se entro in una concessionaria mi aspetto che con chiunque parli sia la stessa cosa...
Mi parlò di. Rispetto ... Ma quale rispetto. Voi il rispetto lo dovevate avere per me
.. hai visto che non ti ha fatto ancora il bonifico lo chiami fai la tua giusta figura di merda e gli dici non mi fare ol bonifico xke l auto era gia in trattativa venivi da me mi dicevi hai 1giorno .... Ma neanche questo hanno voluto fare... Forse i miei soldi valevano meno.... Chissà

Così e finito l Acquisto ....

Intanto. vi ringrazio a tutti x i consigli
 
Non ti arrabbiare più di tanto, i venditori sono così.... il primo che paga e l'auto è venduta.
Se ti piace la Giulietta ne troverai un'altra, e magari ancora meglio, c'è il nostro amico @Swordsman , che ha girato molto ed alla fine si è fato la Giulia!;) Oltreché una cultura alfistica !:D
 
Ti abbiamo tirato i piedi..[emoji1787]
La tua Giulietta sarà più figa..[emoji12]
 
Non ti arrabbiare più di tanto, i venditori sono così.... il primo che paga e l'auto è venduta.
Se ti piace la Giulietta ne troverai un'altra, e magari ancora meglio, c'è il nostro amico @Swordsman , che ha girato molto ed alla fine si è fato la Giulia!;) Oltreché una cultura alfistica !:D
Massì le auto vanno e vengono la mia arrabbiatura e che dopo 3 giorni avanti e indietro ti faccio un'offerta 7.000€e la premdo subito. Mi dici ti chiamo e nn ti fai sentire ti richiamo e mi dici 7.500€ vengo e mi si dice. No l auto e gia in parol con una persona... A me non hanno detto nulla.....
Anke io sto in commercio.... Compro ,vendo e istallo quindi sso bn come funziona...... Tu rispetto x il cliente zero......
 
Vedendo la serietà che hanno avuto e come era messa è stata meglio così, se cerchi su autoscout né trovi tante, però bisogna cercare venditori serie, non rivenditori che le prendono come sono e non le guardano. Buona fortuna per la tua ricerca, facci sapere :)
 
  • Like
Reactions: flavr e manu77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha ragione l' amico sopra...:rolleyes: vai su Autoscout metti la distanza che vuoi da casa tua anno e varie e inizi la ricerca... Con un pò di pazienza la trovi ...:) Io ho fatto cosi... la volevo con tettuccio ed è arrivata...:)
 
  • Like
Reactions: flavr