Campagna di richiamo 8242

SI è arrivata la raccomandata, ma ovviamente sul diario di bordo di My Alfa non segnalava nessun richiamo.
Infatti, l'ho notato anch'io, e ho già detto non ricordo in quale argomento, che il MyAlfa è, per dirla alla Fantozzi.."una cagata pazzesca"
 
Per chi ha fatto l'aggiornamento, vi è arrivata la raccomandata? Io non ho ancora ricevuto nulla. Tra l'altro credo di essere uno dei pochi rimasto a piedi per questo problema...

Anche io ho il tuo stesso problema e non ho ricevuto nulla e dall'assistenza non risulta nulla.
 
Anche io ho il tuo stesso problema e non ho ricevuto nulla e dall'assistenza non risulta nulla.
Te l'hanno messa sotto diagnosi? Io devo andare settimana prossima in officina. Si collegano in centralina e da lì vedranno se è stato rilasciato l'aggiornamento.
 
Te l'hanno messa sotto diagnosi? Io devo andare settimana prossima in officina. Si collegano in centralina e da lì vedranno se è stato rilasciato l'aggiornamento.

No hanno controllato il telaio se rientrava tra la lista dei richiami.
Quando la porto per altre cose vedremo se cera pure questa
 
Stato stamattina....... 30 minuti fatto tutto......... tra accettazione e upgrade FW.
Pensare che ho letto di qualcuno ha lasciato l'auto per una giornata mi fa arrabbiare...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Stato stamattina....... 30 minuti fatto tutto......... tra accettazione e upgrade FW.
Pensare che ho letto di qualcuno ha lasciato l'auto per una giornata mi fa arrabbiare...

Io avevo preso appuntamento alle 8 di mattina, pensando di stare lì massimo un'oretta e poi andare in ufficio.
Dopo quasi 20 minuti di coda all'accettazione mi dicono che l'auto sarà pronta verso le 16 del pomeriggio.
Quindi sono dovuto tornare a casa e prendermi una giornata di "ferie".

La cosa divertente è che mi hanno chiamato dal servizio clienti qualche giorno dopo per chiedermi come era andata, gli ho fatto notare che secondo me non era normale tenere un auto 8 ore per un semplice aggiornamento software. Mi hanno risposto che comunque l'auto è stata restituita all'orario da loro dichiarato, quindi era tutto in regola. E che a breve mi sarebbe arrivato via email un questionario da Alfa Romeo con domande sulla mia esperienza con il concessionario, e che loro accettano solo 9 o 10 come voti buoni. Li praticamente gli ho riso in faccia.

Non mi arrabbio perchè non sono certo questi i problemi della vita. Però che disorganizzazione. Sicuramente la macchina sarà rimasta tutta la mattina ferma nel piazzale e alle 15 avranno fatto l'intervento.

E poi voglio un 9 o un 10.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Customer care... questa sconosciuta. Proprio "concettualmente", proprio come idea.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
loro accettano solo 9 o 10 come voti buoni

Questa cosa è veramente ridicola. E ancora più ridicolo è che ho visto officine e concessionarie, anche del tanto blasonato gruppo VAG, letteralmente tappezzate di cartelli in cui si ricorda alla clientela che i voti buoni sono solo "il massimo". Io mi chiedo, ma un qualunque ispettore della casa e/o importatore, non si dovrebbe incazzare come un lupo vedendo certe cose? Con una simile premessa, che valore ha il questionario di valutazione?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Questa cosa è veramente ridicola. E ancora più ridicolo è che ho visto officine e concessionarie, anche del tanto blasonato gruppo VAG, letteralmente tappezzate di cartelli in cui si ricorda alla clientela che i voti buoni sono solo "il massimo". Io mi chiedo, ma un qualunque ispettore della casa e/o importatore, non si dovrebbe incazzare come un lupo vedendo certe cose? Con una simile premessa, che valore ha il questionario di valutazione?
Il fatto che considerino buono solo il massimo non significa che il cliente non possa dare voti diversi se lo ritiene
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora che mettessero solo risposte “si” “no” così almeno si fa prima [emoji23]
 
  • Like
Reactions: rickrd