Nuovo Alfa Romeo Tonale

Bho, a me piace ... se ne facessero una versione con cambio manuale ci farei un pensierino ... :p

Sicuramente la faranno, d'altronde le dirette concorrenti del segmento lo hanno non vedo perché non ci debba essere :cool:
 
A me non fanno impazzire i gruppi ottici anteriori ma magari con luci diurne accese hanno altra resa.
Avesse cerchi da 18 con spalla più bassa sarebbe più gradevole alla vista perchè così mi ricorda molto una Jeep.
Interni gradevoli anche se avrei integrato tablet nella plancia come Giulia/Stelvio e non avrei "riutilizzato" blocco bocchette e comandi della Tipo e tunnel centrale che mi ricorda molto quello della Giulietta con cambio TCT.
Io prima di sbilanciarmi comunque aspetterei altri modelli con altre configurazioni e colori perchè adesso sarebbe come dire che la Giulia è brutta vedendone una con cerchi da 16" nella colorazione grigio metallizzato chiato (il Silverstone mi pare).

Quando era uscito il concept inizialmente mi piaceva per nulla, poi piano piano ho iniziato ad apprezzare alcuni elementi ed ho cambiato idea.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pensa x te che x me ci penso benissimo io, se sei venuto x litigare come al solito puoi tranquillamente tornare dove sei stato fino ad ora!
Ciao a tutti, ... Ma stai scherzando??
Io non sono venuto a litigare ....cosa scrivi?
Camionaro la mia risposta era per ridere, non per offendere ....
Mi dispiace . Hai interpretato male ....mentre scrivevo sorridevo.
Ma cosa hai pensato?
La tua risposta e' stata molto pesante.... E non voglio rispondere .... solo perché ho capito che hai interpretato male.
 
Ultima modifica:
Solo dopo aver visto la macchina dal vero si può giudicare.
I commenti da "lavandaia" non sono da Alfisti.
Io ho avuto il piacere di vedere
il Tonale con tranquillità esteriormente e internamente.
La reputo grande innovazione
per Alfa con pregi e difetti
soggettivi e obiettivi.
Qualcuno mi accusera' di essere
di parte ma in Alfa non ho incarichi dirigenziali sono solo un
appassionato mentre potrei venire attaccato con modelli M.
 
Solo dopo aver visto la macchina dal vero si può giudicare.
I commenti da "lavandaia" non sono da Alfisti.
Io ho avuto il piacere di vedere
il Tonale con tranquillità esteriormente e internamente.
La reputo grande innovazione
per Alfa con pregi e difetti
soggettivi e obiettivi.
Qualcuno mi accusera' di essere
di parte ma in Alfa non ho incarichi dirigenziali sono solo un
appassionato mentre potrei venire attaccato con modelli M.
Ciao a tutti, sai io parto già prevenuto perché i SUV non mi piacciono ...gli reputo un'offesa all'auto.
Sono grandi, inutili, con poco spazio ....e tutti uguali.
Il discorso che il SUV ora e' il futuro lo capisco, tutti vogliono il SUV per sentirsi più grandi ma questo non vuol dire che uno sia obbligato a cambiare i propri gusti per non essere deriso o offeso dai suveisti.
Vi sono più Stelvio nell'usato che di quelli venduti....e questo tonale più brutto dello Stelvio cosa pensi che possa fare?
Spero di sbagliarmi ....veramente, ma ho paura che farà una brutta figura.
 
Ciao a tutti, sai io parto già prevenuto perché i SUV non mi piacciono ...gli reputo un'offesa all'auto.
Sono grandi, inutili, con poco spazio ....e tutti uguali.
Il discorso che il SUV ora e' il futuro lo capisco, tutti vogliono il SUV per sentirsi più grandi ma questo non vuol dire che uno sia obbligato a cambiare i propri gusti per non essere deriso o offeso dai suveisti.
Vi sono più Stelvio nell'usato che di quelli venduti....e questo tonale più brutto dello Stelvio cosa pensi che possa fare?
Spero di sbagliarmi ....veramente, ma ho paura che farà una brutta figura.
Il Suv è una scelta soggettiva e personale dettata dalle esigenze
familiari o al limite per apparire.
Ho posseduto coupe, berline station wagon sempre Alfa.
In totale dodici comprese quelle
di mia moglie.
Ora ho Stelvio bellissimo
guidabilissimo e sicuro che mi
soddisfa.
Spero serva a rilanciare il Marchio.
Niente da dire su Giulia vera
macchina sportiva.
 
  • Like
Reactions: merk e zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....e di sicuro ci sarà comunque qualcosa che non andrà bene, per esempio.....é brutta brutta brutta.Visualizza allegato 191340Visualizza allegato 191341Visualizza allegato 191342Visualizza allegato 191343Visualizza allegato 191344



Per me è lo stesso pianale dello Stelvio

Un po' accorciato... i lamierati soprattutto il cofano sono simili...
Visualizza allegato 182183


Molto belle le fiancate e le linee del lunotto.

Visualizza allegato 182184


Visualizza allegato 182187

Visualizza allegato 182183 Visualizza allegato 182184 Visualizza allegato 182185 Visualizza allegato 182186 Visualizza allegato 182187 Visualizza allegato 182188 Visualizza allegato 182189

Si sa già qualcosa per i motori?

Schema sospensioni??


ma come….

ma che cazzo è questo?????



Alfa-Romeo-Tonale-versione-definitiva-foto-spia-3.jpg