Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Non riesco a riproporre le foto ma guardando le vecchie foto a pag. 6 di questo Tread mi viene la malinconia a vedere com'era e com'è oggi.Sfogatevi pure, aspetto vostre risposte.Buona notte a tutti.
Cosa altro aggiungere, posso solo dirti che da innamorato pazzo della mia 166 posso comprendere il tuo stato d'animo. Due anni fa non so se hai seguito, ma a causa di una mia negligenza ho semidistrutto il motore trovandomi nella tua stessa situazione di dover prendere una decisione drastica o meno. Alla fine optai per rianimarla con una cifra di poco inferiore a quella che hai preventivato per la tua, ma per quanto mi riguarda risiedendo in Alto Adige tra bollo e assicurazione la situazione è nettamente più abbordabile e inoltre la macchina era esteticamente perfetta. Non so proprio cosa dirti se non fai cosa senti giusto sia fare! Un saluto!
 
ciao, Franco, l'auto è un auto costosa , difficile da rivendere dopo che ci hai speso quella cifra, quindi è una scelta che devi fare tu, se davvero ti piace, ami quell'auto con i suoi pregi e difetti, delle sensazioni alla guida che ti da, e non la venderesti mai, dovresti rimetterla a posto, tanto tenerla non ti costerà quasi nulla, tutto sta nell'affidarsi ad mani esperte e sincere perchè ladri ce ne son tanti, calcola 5000 euro, se puoi permettertelo fallo! ma devi essere deciso una volta che decidi di si qualsiasi altro problema che sorge devi risolverlo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
come ti hanno già consigliato restaurala,come hai detto tu quella è un auto che va usata da classica per uscita domenicale,non esiste più la vecchia legge ma esiste quella nuova (almeno fino a quando il pd non ritorna in carica:rolleyes:) se iscritta come auto d'epoca dopo i 20 anni si paga metà bollo e assicurazione d'epoca,ovviamente prima va sistemata
 
Ciao franco alla fine per cosa hai optato?
 
a poco alla volta conviene rimetterla a nuovo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto