Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon post pranzo a tutti, 4X4 Fest ottima manifestazione sono venuto nel 2017 e 2018 con amici fuoristradisti duri e puri ;) dovevamo fare un "giretto", per modo di dire visto a quanto vanno, in spiaggia ma per cause di forza maggiore non ci siamo riusciti. Magari faremo il giro delle cave quando ci ritorneremo. In compenso una bella mangiata di pesce alla Bud Spencer :D:D
 
Buon post pranzo a tutti, 4X4 Fest ottima manifestazione sono venuto nel 2017 e 2018 con amici fuoristradisti duri e puri ;) dovevamo fare un "giretto", per modo di dire visto a quanto vanno, in spiaggia ma per cause di forza maggiore non ci siamo riusciti. Magari faremo il giro delle cave quando ci ritorneremo. In compenso una bella mangiata di pesce alla Bud Spencer :D:D

Il giro in cava deve meritare proprio e questo mio amico era andato con il Registro Italiano per un raduno Land Rover organizzato qui a Carrara.
Bella manifestazione ma sentendo il mio amico e gente che ha stand in fiera è calata molto negli ultimi anni. Peccato ma credo che il settore auto stia patendo un po' in tutti i campi: purtroppo non basta solo la passione [emoji21]
In spiaggia abbiamo visto un Amarok insabbiarsi...a quanto pare i Vaggari non sono proprio buoni a guidare [emoji23]
 
  • Like
Reactions: dario1973
Esatto ho visto calare la presenza di stand dal 2017 al 2018, solo i veri intenditori e appassionati di 4x4 lo frequentano ancora e mi aveva colpito la quantità di persone accampate con i loro mezzi nel parcheggio esterno della fiera… veri appassionati!!!
 
  • Like
Reactions: broken
Già, esattamente la stessa cosa che diceva il mio amico. I veri appassionati rimangono fedeli e speriamo tengani duro.
Ci sono veramente un sacco di mezzi interessanti in questi giorni...viene quasi voglia di darsi al fuoristrada: almeno le buche e le strade dissestate non sarebbero un problema! [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto