Informazione profondità guado

Probabilmente, fino a 20 cm non succede nulla e si bagna solo il fondo scocca. Il problema è che con 20 cm di acqua fangosa non vedi dove stai mettendo le ruote e rischi di finire in un fossato o in una buca, il che, con una macchina così, è da piangere veramente.
 
in città ? fossati? acqua fangosa? :eek::(:eek: capisco che abito al sud......ma mi pare una valutazione un pochino esagerata......
 
in città ? fossati? acqua fangosa? :eek::(:eek: capisco che abito al sud......ma mi pare una valutazione un pochino esagerata......
Magari in città fossati no ma qualche chiusino aperto è possibile. :mad:

Piuttosto credo che a bassa velocità i 20 cm d'acqua siano alla portata anche alle auto comuni....
 
Magari in città fossati no ma qualche chiusino aperto è possibile. :mad:

Piuttosto credo che a bassa velocità i 20 cm d'acqua siano alla portata anche alle auto comuni....

per il tombino saltato......lì è questione di C... ....e con quello ti salvi solo con un cingolato ......! il dato che ho trovato è 48 cm.....e mi sembrerebbe corretto....
 
in città ? fossati? acqua fangosa? :eek::(:eek: capisco che abito al sud......ma mi pare una valutazione un pochino esagerata......

Qui nella provincia padana, quando i fossi esondano strada e campi diventano tutt'uno.
 
Se perdi la carreggiata e ti infili nel fosso pieno d'acqua a lato, penso che non passi neanche con un mezzo anfibio...
 
Ovvio e un alfa se la usi con pioggia fa la ruggine [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
 
  • Like
Reactions: viper307 e kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, su quello hanno migliorato. Fa ruggine solo con l'acqua alta salata. :D