Giulietta usata tct o manuale

TCT tutta la vita! Non tornerei al manuale manco se me lo mettessero a metà prezzo...come scritto da alcuni sicuramente non è un fulmine e a volte s'addormenta..ma il divertimento è assicurato!
 
TCT tutta la vita! Non tornerei al manuale manco se me lo mettessero a metà prezzo...come scritto da alcuni sicuramente non è un fulmine e a volte s'addormenta..ma il divertimento è assicurato!

Scusa ma la domanda sorge spontanea: se non è un fulmine e a volte si addormenta mi spieghi dov'è il divertimento???
 
E si proprio divertente schiacciare un interruttore e la centralina quando decide cambia marce comunque sempre meglio di uno con convertitore...
 
Scusa ma la domanda sorge spontanea: se non è un fulmine e a volte si addormenta mi spieghi dov'è il divertimento???
Volevo dire che esistono cambi automatici sicuramente migliori del TCT ma in sostanza è un buon cambio, per "si addormenta" intendo che a volte da fermo ha il lag in accelerazione. Tolto sto difetto è ottimo.
 
Boh...in natural a volte non è super istantaneo a cambiare, ma del resto se uno sta guidando "tranquillo", il mezzo secondo o secondo in più...che cambia? In Dynamic questo ritardo...non l'ho mai avvertito.
A volte non ti fa proprio cambiare e si mette a bippare, questo si...ma solo se la cambiata comporta che nella nuova marcia il numero di giri è troppo alto..o troppo basso ed in questo non ci vedo niente di male, anzi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, confermo. A volte non ti fa cambiare ma chiaramente è perchè i giri sono troppo bassi. In dynamic ovviamente cambia la storia perchè l'auto è più pronta in generale, TCT compreso. Ad ogni modo io lo consiglio per lo meno a tutti coloro che hanno dubbi.