Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno!
Secondo tagliando fatto... e l'amara sorpresa che non mi hanno mai cambiato l'olio, anche durante quella mattinata persa durante la quale avrebbero dovuto farlo (l'intervento non risultava sul libretto tagliandi e nemmeno sulla scheda auto nel sistema informatico, dato che usufruisce di Easy Care e tutto è riportato nel dettaglio lì).

Direi male, molto male.
 
Buongiorno ragazzi. Milano Est, pioggia. A tratti viene giù bene bene :(


Ma dài ... Ecco, queste sono le cose che fanno incaxx come una bestia ...
Da chi eri andato? o_O

Non faccio nomi.
Sarò sfortunato come cliente io che devo dire...
 
Buon pomeriggio! Qui ogni tanto piove ed ogni tanto no...aprono il rubinetto ad intermittenza.
Oggi è arrivato Babbo Natale: tanti pacchi per la 147 [emoji7]
Il lenzuolo grigio è per asciugarla a mano, quello blu per passare la cera, 2 polish, 2 tamponi, primer (ma non credo di usarlo), spray ritocco con codice vernice 846 (Nero Jarama) e 3 carte vetro (1000, 2000 e 3000).
Appena smetterà di piovere magari riuscirò a fare un paio di ritocchi su paraurti e cofano.
Buongiorno!
Secondo tagliando fatto... e l'amara sorpresa che non mi hanno mai cambiato l'olio, anche durante quella mattinata persa durante la quale avrebbero dovuto farlo (l'intervento non risultava sul libretto tagliandi e nemmeno sulla scheda auto nel sistema informatico, dato che usufruisce di Easy Care e tutto è riportato nel dettaglio lì).

Direi male, molto male.
[emoji22] Madonna, quanti km hai fatto quindi con l'olio?
IMG-20191015-WA0003~2.jpg
 
Buon pomeriggio! Qui ogni tanto piove ed ogni tanto no...aprono il rubinetto ad intermittenza.
Oggi è arrivato Babbo Natale: tanti pacchi per la 147 [emoji7]
Il lenzuolo grigio è per asciugarla a mano, quello blu per passare la cera, 2 polish, 2 tamponi, primer (ma non credo di usarlo), spray ritocco con codice vernice 846 (Nero Jarama) e 3 carte vetro (1000, 2000 e 3000).
Appena smetterà di piovere magari riuscirò a fare un paio di ritocchi su paraurti e cofano.
[emoji22] Madonna, quanti km hai fatto quindi con l'olio?Visualizza allegato 195315

40k km alla fine... con probabilmente un rabbocco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto