Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Dipende da chi mette le mani ragazzi il fai da te non va bene
 
La venderesti mai? Tu come la tratti la capote?
non mi va di venderla ma alla fine è un incubo ogni volta che si apre la cappotta . personalmente l ho trattata due sole volte dovrei rifarlo anche quest'anno appena ne ho voglia .....
 
Come la tratti?
La prima volta con un prodotto tedesco costa un botto ma non ricordo il nome comprato in concessionaria alfa e la seconda con un prodotto francese che ravviva il colore nero non ricordo il nome e vista l ora l una del mattino non ho voglia di andare in garage si trova facilmente in commercio lo trovi su google cercando prodotti impermeabilizzanti oppure "come ridare colore alla cappotta"segui attentamente le istruzioni altrimenti fai un disastro ....... se ho tempo lo cerco e te lo scrivo
 
Ok, a breve lo farò anch'io qst trattamento.. grazie per le dritte
La prima volta con un prodotto tedesco costa un botto ma non ricordo il nome comprato in concessionaria alfa e la seconda con un prodotto francese che ravviva il colore nero non ricordo il nome e vista l ora l una del mattino non ho voglia di andare in garage si trova facilmente in commercio lo trovi su google cercando prodotti impermeabilizzanti oppure "come ridare colore alla cappotta"segui attentamente le istruzioni altrimenti fai un disastro ....... se ho tempo lo cerco e te lo scrivo
 
Io ad oggi ho sistemato 6 capotte inclusa la mia. Ho pubblicato qui, anche un mini tutorial su varie problematiche ricorrenti. Il problema principe sono i Flap,poi gli stantuffi di battuta dei pistoni laterali, la mancata pressione nella pompa, l'allineamento dei vetri con i battenti superiori. Quella che manca in Alfa e' la competenza con questi meccanismi. Io ho imparato da solo e con l'elearn ufficiale....mischiato con quello della Brera...
Ciao, da quello che dici ho capito che ne sai più tu che il personale specializzato Alfa, ho proprio oggi ritirato la mia Brera spider da un famoso concessionario Alfa che non è riuscito a risolvere il problema della capote che non chiude e non apre, ti chiedo cortesemente aiuto io mi trovo a Roma e verrei volentieri da te per cercare di risolvere il caso, mi puoi aiutare? e se si mandami un tuo contatto per prendere accordi te ne sarei veramente grato,grazie
 
Ciao a tutti
Io parecchi problemi li ho risolti
Diciamo che i motorini dei flap al 99,9%
Non sono da sostituire, il problema che non si chiude il copricapote e un’altro
Inoltre la mia per adesso funziona da Dio.
Aggiungo che la apro/chiudo con il telecomando e persino in marcia fino 40km orari ( sebastiano.cacciola@gmail.com )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
Io parecchi problemi li ho risolti
Diciamo che i motorini dei flap al 99,9%
Non sono da sostituire, il problema che non si chiude il copricapote e un’altro
Inoltre la mia per adesso funziona da Dio.
Aggiungo che la apro/chiudo con il telecomando e persino in marcia fino 40km orari ( sebastiano.cacciola@gmail.com )
ciao, quindi come hai risolto i tuoi problemi perchè non ho ben capito