Playlist radio giulietta

Syndr0m3

Alfista principiante
22 Settembre 2018
271
58
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm - 120 cv.
Ma qualcuno ha capito come fare (su una chiavetta usb) le playlist? Io ci ho provato in tutti i modi e non sono riuscito a farlo.

L'ho fatto con iTunes è niente.
L'ho fatto con VLC è niente.
Non ho provato ancora con media player di windows.

Qualcuno di voi è riuscito a farlo? Se si, mi scrive come (se lo ha fatto a mano) o che programma ha usato per generare la playlist?

Grazie
 
Credo che la cosa più veloce sia farsi una cartella per ogni playlist e poi mettere in esecuzione la cartella della playlist che si vuole ascoltare.
 
noooo, ma ho oltre 2000 brani sulla chiavetta... divento pazzo
 
Ciao, ma per quanto riguarda sta benedetta playlist qualcuno ha novita' in merito?
Provato in tutte le salse ma non ce verso di vederle.
Provato anche con mediaplayer,vlc..anche in vari formato oltre .m3u
Io ho uconnect 5
 
ma guarda anche io sono praticamente impazzito. Ora ho buttato la spugna. non so davvero come fare.
mi tornerebbe molto utile considerando che sulla usb ho circa 3000 brani.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Guarda a me a dirti la verita' non servirebbe in quanto ho tutto suddiviso per cartelle quindi non ho grossi problemi, solo che se mettono a disposizione un servizio perche' non deve funzionare??? Su questo mi inpunto!
Ho provato tutte le soluzioni ma nulla...se c'e' qualcuno che usa questa funzionalità almeno per sapere se il problema è solo di alcuni o di tutti gliene sono grato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ma infatti a me sta sulle palle che non deve funzionare.
Anche io ho diviso tutto in cartelle, ma con le playlist puoi mettere la stessa canzone in più (playlist per l'appunto) senza dover duplicare il file come faresti in più cartelle.
Che nervi, io davvero le ho provate tutte
 
  • Like
Reactions: Felypetto