Frizione Rinforzata 2.0 jtdm

marcoalba89

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2019
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Ciao a tutti, ho una Giulietta 2.0 jtdm del '12 140Cv, con centralina e downpipe diretto. Non vi sto nemmeno a dire che la frizione ha sempre slittato. Arrivando adesso alla soglia del 200.000km sono obbligato a cambiarla e vorrei dei consigli su quale kit (volano compreso) potrei acquistare senza spendere cifre astronomiche, o se per esempio è possibile adattarci quella della Quadrifoglio, insomma qualcosa da riuscire a coprire almeno i 450Nm cosi sono tranquillo. Grazie in anticipo a tutti.
 
Ultima modifica:
sachs performance ma siamo già a 1500 euro solo di pezzi.


Kit frizione Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 103kW di SACHS

Sicuramente potresti installare il kit Luke che si trova mediante tra i 350 - 480 euro tutto compreso kit frizione e volano rigorosamente bimassa. Evidentemente potendo mettere quello del 2.0 170cv che dovrebbe reggere di più.
 
Ultima modifica:
Quindi mettendo quella del 170Cv potrei quasi risolvere il problema.. Monta sul 140CV vero? cosa mi consigli tra Sachs Luk o Valeo?!
 
Ciao a tutti, ho una Giulietta 2.0 jtdm del '12 140Cv, con centralina e downpipe diretto. Non vi sto nemmeno a dire che la frizione ha sempre slittato. Arrivando adesso alla soglia del 200.000km sono obbligato a cambiarla e vorrei dei consigli su quale kit (volano compreso) potrei acquistare senza spendere cifre astronomiche, o se per esempio è possibile adattarci quella della Quadrifoglio, insomma qualcosa da riuscire a coprire almeno i 450Nm cosi sono tranquillo. Grazie in anticipo a tutti.
Beh quella della Quadrifoglio non credo che ti serva a nulla, non penso che sia più resistente di quella del diesel 2000 visto che ha una coppia inferiore (340 N/m)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sachs performance ma siamo già a 1500 euro solo di pezzi.


Kit frizione Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 103kW di SACHS

Sicuramente potresti installare il kit Luke che si trova mediante tra i 350 - 480 euro tutto compreso kit frizione e volano rigorosamente bimassa. Evidentemente potendo mettere quello del 2.0 170cv che dovrebbe reggere di più.
Perché 1500 euro di pezzi? Comunque in altri lidi si risparmia qualcosa
Screenshot_20191016-203738.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: forzaroma