Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Tre amiche si incontrano dopo tanto tempo , dopo i saluti , parlano di sesso e fidanzati
Stenania racconta
- quando ho voglia di fare sesso con Nicola , uso una tecnica che non sbaglia , quando torna dal lavoro va a fare la doccia , quando esce io gli tocco le palle e gli dico , come sono calde le tue palle , non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e facciamo sesso sfrenato
Giovanna , sembra interessata
- allora ci provo anch’io con Mario
Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche
- avevi proprio ragione , funziona davvero , ieri
quando Mario è uscito dalla doccia , io gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto
- come sono calde le tue palle , non avrei mai immaginato una notte di sesso
anche Francesca si convince dell’efficacia del metodo
- a questo punto ci provo anch’io con Vittorio , il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Francesca in condizioni pietose , ha entrambi gli occhi neri , piena di ferite , e il braccio ingessato
- ma che ti è successo ? hai avuto un incidente - no , ho fatto solo quello che avete fatto voi - quando Vittorio è rientrato dal lavoro è andato a fare la doccia , appena è uscito , gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde , allora gli ho detto
- Vittorio , perché le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e di Mario ...
 
6DFE570B-9B78-41DA-859C-3948717B22BB.jpeg
 
Il Presidente della Repubblica chiama un suo collaboratore esperto in sondaggi e gli chiede: "Cosa pensano gli italiani dell'attuale congiuntura economica?". E quello gli risponde: "Dicono che finiremo con il mangiare la merda!". Ed il Presidente: "Ma avete intervistato i pessimisti!". E l'esperto: "No! Quelli dicono che non ce ne sara' a sufficienza per tutti!"
 
Un alunno chiede alla maestra: “Maestra, posso essere punito per qualcosa che non ho fatto?”. E la maestra: “Certo che no! Perché me lo chiedi?”. Allora l'alunno risponde: “Perché non ho fatto i compiti!”.
 
Un tizio va in uno studio medico e il dottore gli dice:
-senta lei deve assolutamente smetterla di masturbarsi..
-Ma perché???!?!?!???
-Perché la devo visitare!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto