Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Nella penna dopo la aver seguito le istruzioni ho questa situazione:

Cattura.png


Ribadisco che mi ha chiesto di aggiornare appena ho inserito la penne e non dopo l'intera procedura. Ho comunque lasciato la penna collegata per 1 ora e 25 minuti.
 
@iSquithy ciao, ho visto questo messaggio recente su xda-developers:

"Trick uConnect into 'm' mode at boot - seems to be some sort of unprotected boot mode that would allow running of unsigned scripts. "

M tu hai poi scoperto come fare questo boot 'm'? Grazie per l'aiuto, ciao.
 
Nella penna dopo la aver seguito le istruzioni ho questa situazione:

Visualizza allegato 195055

Ribadisco che mi ha chiesto di aggiornare appena ho inserito la penne e non dopo l'intera procedura. Ho comunque lasciato la penna collegata per 1 ora e 25 minuti.
Sembrerebbe che hai fatto il backup che probabilmente è all’interno della cartella content? Vedi nelle cartelle e se riesci a capire leggi il file txt
 
Allora
Andiamo con ordine, Sono passato da questa situazione sulla penna:

Cattura.PNG

A questa:

Cattura (1).png

Quindi mi sono stati creati i file
Codice:
diskfree.txt
e
Codice:
fs-mmc0-finished.txt
C'è modo aprirli e leggere se sono come dovrebbero essere?
Dentro la cartella content invece ho questa situazione:

Cattura.PNG

Purtroppo la mia penna non ha LED quindi non ho potuto verificare che avesse smesso di scrivere. Ripeto che mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento appena inserita la chiavetta e che ho risposto no alla domanda.
 
Ciao, scusate della nuova richiesta. Nel mese di giugno scorso ho chiesto :
dopo l'aggiornamento tutto è OK solo le istruzioni del navigatore sono in una lingua che non capisco, ho cercato come metterla in italiano ma non ho trovato niente nei impostazioni, qualcuno di voi ha cambiato la lingua?
Ho un altro problema, sul traffico! Mi indica il traffico delle corsie opposte. come mai? Chi sa il perchè?
di nuovo grazie
 
Allora
Andiamo con ordine, Sono passato da questa situazione sulla penna:

Visualizza allegato 195110

A questa:

Visualizza allegato 195111

Quindi mi sono stati creati i file
Codice:
diskfree.txt
e
Codice:
fs-mmc0-finished.txt
C'è modo aprirli e leggere se sono come dovrebbero essere?
Dentro la cartella content invece ho questa situazione:

Visualizza allegato 195113

Purtroppo la mia penna non ha LED quindi non ho potuto verificare che avesse smesso di scrivere. Ripeto che mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento appena inserita la chiavetta e che ho risposto no alla domanda.
Allora
Andiamo con ordine, Sono passato da questa situazione sulla penna:

Visualizza allegato 195110

A questa:

Visualizza allegato 195111

Quindi mi sono stati creati i file
Codice:
diskfree.txt
e
Codice:
fs-mmc0-finished.txt
C'è modo aprirli e leggere se sono come dovrebbero essere?
Dentro la cartella content invece ho questa situazione:

Visualizza allegato 195113

Purtroppo la mia penna non ha LED quindi non ho potuto verificare che avesse smesso di scrivere. Ripeto che mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento appena inserita la chiavetta e che ho risposto no alla domanda.

Ciao hai aggiornato la carta Italia o Europa?

Io per l'aggiornamento della carta Italia avevo questo :

Capture d’écran 2019-10-12 à 18.09.31.png
con una chiavetta USB3 ci vuole una decina di minuti, alla fine NON accettare l'aggiornamento.
Prova di fare come Yile,28 :
<risolto, ho disconnesso la batteria e ricollegata, riavviato e già installato l'aggiornamento>
Non si sa mai!
 
Ultima modifica:
Ancora non l'ho fatto perchè ho sempre il dubbio sul backup che ho eseguito perchè mi ha chiesto se volevo aggiornare subito all'inizio e non alla fine.
La situazione all'interno delle cartelle delle penna dopo il presunto backup è come dev'essere o no?
 
Ancora non l'ho fatto perchè ho sempre il dubbio sul backup che ho eseguito perchè mi ha chiesto se volevo aggiornare subito all'inizio e non alla fine.
La situazione all'interno delle cartelle delle penna dopo il presunto backup è come dev'essere o no?

Ciao, come la situazione, il navigatore funziona? La chiavetta era vuota per il backup? Io ho una chiavetta da 32Go con la Led.
Per il backup devi avere su la chiavetta:
 
Ciao, ho fatto l’aggiornamento mappe e tutto ok. Volevo cambiare L l’immagine di sfondo e ho fatto aggiorna. Ora mi esce la schermata celeste con scritto please insert update usb. La mia versione software è la 16.05.32 jeep
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho fatto l’aggiornamento mappe e tutto ok. Volevo cambiare L l’immagine di sfondo e ho fatto aggiorna. Ora mi esce la schermata celeste con scritto please insert update usb. La mia versione software è la 16.05.32 jeep
Credo che adesso devi fare aggiornamento del fw al 17.07.55 e probabilmente dopo dovrai riaggiornare le mappe.
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55
Nelle varie fasi non bisogna mai fare aggiorna e per cambiare il logo segui le istruzioni.