Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
Ciao scusa
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
Volevo farti una domanda...ma nello uconnect5 quali pin sono quelli del comando a volante?
 
Qualcuno possessore di Giulietta Benzina dal 2016 in poi, quindi radio con tasto APPS (5 o 6.5 è lo stesso), riesce a postare il proxi che mi serve per scoprire quale bit attiva Alfa Performance completo sulle pre 2016 che successivamente montano Uconnect 6.5 live. Grazie. Ciao. D.
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un informazione, lo stereo della mia Giulietta, una my2014, stamattina non mi legge più la penna USB,non la riconosce ,poi quando inserisco il cd mi sono accorto che fa un rumore (tipo ingranaggi che grattano) entra ma non lo legge,c'è da preoccuparsi?
 
Sistema u-connect con CD player?!?!?!?!?
 
Non si finisce mai di imparare...
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un informazione, lo stereo della mia Giulietta, una my2014, stamattina non mi legge più la penna USB,non la riconosce ,poi quando inserisco il cd mi sono accorto che fa un rumore (tipo ingranaggi che grattano) entra ma non lo legge,c'è da preoccuparsi?
Credo siano due problemi ben distinti. Per la pendrive: hai aggiunto altre cartelle, file ecc...? Spesso con la formattazione fat32 che legge l'apparecchio non si riesce ad usare tutta la memoria a disposizione. Prova eventualmente a formattare il tutto e ricaricare le tue cose. E poi dagli il tempo di leggere. Per il rumore nel vano cd non so. Ciao.
 
Buon giorno bella gente, con quale software posso modificare i bit dello uconnect ?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hello, I would like to change Uconnect 5 to Uconnect 5 DAB. What do I have to change?
a/ replace head unit
b/ add amplifier (part no. 50531505 )
c/ replace antenna base (part no. 50530485)
d/ replace antenna (part no. 51890258)
Is the wiring from the antenna to the head unit in front the same for FM and DAB versions?