Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

E infatti pure per me,sono stato in un negozio di ricambi del mio paese solo i dischi voleva 200€,io con questo prezzo sto prendendo dischi Xtra e pastiglie ate ceramic
Prendi anche le pastiglie Brembo Xtra, studiati per quei dischi specifici.
 
  • Like
Reactions: VURT
IMG_0714.JPG

Questi?
 
Volevo provare le ate ceramic che non sporcano il cerchio e si consumano meno sia dischi che pastiglie
 
Io andrei di ferrodo ds performance ...
 
Il primo ha rivestimento anti-uv, il secondo no. Uv=ultravioletti. Inutile dire che è meglio avere uno strato anti-uv.
.
Non esistono dischi "anti uv" ne serve proteggere i dischi dai raggi ultravioletti...

Piuttosto è un sistema di verniciatura che crea un minor impatto ambientale e una maggiore resistenza alla corrosione.

Infine la particolare verniciatura non incrementa la capacità frenante ma per la minima differenza di prezzo si possono anche prendere.
 
Non esistono dischi "anti uv" ne serve proteggere i dischi dai raggi ultravioletti...

Piuttosto è un sistema di verniciatura che crea un minor impatto ambientale e una maggiore resistenza alla corrosione.

Infine la particolare verniciatura non incrementa la capacità frenante ma per la minima differenza di prezzo si possono anche prendere.

Non ho mai detto tutto ciò, ho solo specificato la dicitura uv.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto