Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Non si legge. O meglio; non si aprono gli allegati. Ma presumo che stai parlando del manettino che sembra montino in Alfa, modifica software inclusa.
 
A me pare impossibile o comunque poco probabile che Alfa abbia autorizzato una modifica simile.
 
  • Like
Reactions: centoos e romassi
Non si legge. O meglio; non si aprono gli allegati. Ma presumo che stai parlando del manettino che sembra montino in Alfa, modifica software inclusa.

Esatto. Non capisco per quale motivo non mi carica l'allegato ma solo le miniature. Mi è successo già altre volte!

A me pare impossibile o comunque poco probabile che Alfa abbia autorizzato una modifica simile.

Anche a me sembra molto strano, però il tizio sembra molto sicuro di se ed ha anche citato il nome dell'officina autorizzata.
 
  • Like
Reactions: romassi
A me pare impossibile o comunque poco probabile che Alfa abbia autorizzato una modifica simile.
Non è detto che sia autorizzata da Alfa. Ad un raduno alfa Romeo ho incontrato uno che aveva una Giulia 150 cv e mi aveva detto che l'aveva portata a 180 tramite officina alfa. Non credo fosse autorizzata dalla casa :rolleyes:
 
Non è detto che sia autorizzata da Alfa. Ad un raduno alfa Romeo ho incontrato uno che aveva una Giulia 150 cv e mi aveva detto che l'aveva portata a 180 tramite officina alfa. Non credo fosse autorizzata dalla casa :rolleyes:

Il tizio ha scritto letteralmente questo: "hanno chiesto in alfa direttamente prima di farlo è proprio alfa gli ha dato gli sblocchi per installare il programma ... nn so che dirti se nn la verità che naturalmente sei libero di credere , ho la fattura che lo dimostra ‍♂️ , hanno installato un qualcosa comunque di originale al 100% che nn cambia la macchina in nessun modo se nn disattivare i controlli di guida come sulla "

Trattasi di concessionaria ufficiale FCA.
 
  • Like
Reactions: romassi
Non è detto che sia autorizzata da Alfa. Ad un raduno alfa Romeo ho incontrato uno che aveva una Giulia 150 cv e mi aveva detto che l'aveva portata a 180 tramite officina alfa. Non credo fosse autorizzata dalla casa :rolleyes:
Ma questo sostiene che la concessionaria è stata autorizzata da Alfa per la modifica e inoltre ha rilasciato regolare fattura.
 
Il tizio ha scritto letteralmente questo: "hanno chiesto in alfa direttamente prima di farlo è proprio alfa gli ha dato gli sblocchi per installare il programma ... nn so che dirti se nn la verità che naturalmente sei libero di credere , ho la fattura che lo dimostra ‍[emoji3603] , hanno installato un qualcosa comunque di originale al 100% che nn cambia la macchina in nessun modo se nn disattivare i controlli di guida come sulla "

Trattasi di concessionaria ufficiale FCA.

Che abbiano letto tutte le nostre discussioni sul forum e deciso di fare qualche soldino con i retrofit?
Personalmente se fosse una modifica ufficiale alfa, andrei a farla domani!
 
In ogni caso, si scoprirà presto, quella concessionaria verrà subissata di richieste, se non è una modifica ufficiale, alfa si farà sentire
 
Il tizio ha scritto letteralmente questo: "hanno chiesto in alfa direttamente prima di farlo è proprio alfa gli ha dato gli sblocchi per installare il programma ... nn so che dirti se nn la verità che naturalmente sei libero di credere , ho la fattura che lo dimostra ‍♂️ , hanno installato un qualcosa comunque di originale al 100% che nn cambia la macchina in nessun modo se nn disattivare i controlli di guida come sulla "

Trattasi di concessionaria ufficiale FCA.
Questo e piú che interessantissimo. E risolverebbe anche i problemi con l'assicurazione. Qualche informazione in più? Se si può ufficialmente fare sento anche la mia concessionaria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto