Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio


Io invece sto pensando di uscire da quel gruppo, 2 post su 3 sono sempre le solite polemiche:
— Lo sterzo saltella ed è un difetto
— Se hai un benzina e fai più di 10 km/L, allora non sfrutti la macchina.
— Stesso se hai un diesel e fai meno di 15km/L
— Sul Q4 vs TP sembra ci siano gli schieramenti tipo ultras.
— Manuale d’uso e manutenzione, questo sconosciuto

Ho dimenticato qualcosa?
 
Ultima modifica:
Io invece sto pensando di uscire da quel gruppo, 2 post su 3 sono sempre le solite polemiche:
— Lo sterzo saltella ed è un difetto
— Se hai un benzina e fai più di 10 km/L, allora non sfrutti la macchina.
— Stesso se hai un diesel e fai meno di 15km/L
— Sul Q4 vs TP sembra ci siano gli schieramenti tipo ultras.
— Manuale d’uso e manutenzione, questo sconosciuto

Hai ragione, anche io c'ho pensato più volte. Pero, alla fine, basta ignorarli. Ogni tanto, diciamo uno su mille, un post interessante ci scappa pure!

Ho dimenticato qualcosa?

Sì, che gli alogeni sono inguardabili! :(:p
 
Questo e piú che interessantissimo. E risolverebbe anche i problemi con l'assicurazione. Qualche informazione in più? Se si può ufficialmente fare sento anche la mia concessionaria
Se così fosse...

takemymoney.jpg

SUBITO!!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
In teoria facendolo ufficialmente dovrebbero anche sistemare il fatto delle sospensioni attive in soft davanti e hard dietro
 
Secondo me è molto improbabile che Alfa Romeo e più in generale FCA abbia autorizzato una modifica così invasiva che impatta sui sistemi di sicurezza......
Poi potrei sbagliarmi ma credo che alla fine della fiera si sia trattato di un aggiornamento customizzato da un preparatore.
 
Secondo me è molto improbabile che Alfa Romeo e più in generale FCA abbia autorizzato una modifica così invasiva che impatta sui sistemi di sicurezza......
Poi potrei sbagliarmi ma credo che alla fine della fiera si sia trattato di un aggiornamento customizzato da un preparatore.
Sono d'accordo....
 
Secondo me è molto improbabile che Alfa Romeo e più in generale FCA abbia autorizzato una modifica così invasiva che impatta sui sistemi di sicurezza......
Poi potrei sbagliarmi ma credo che alla fine della fiera si sia trattato di un aggiornamento customizzato da un preparatore.

Concordo, anche perché se avessero voglia di fare retrofit, ce ne sarebbero cose da fare che non inficiano la sicurezza
Carplay
Palette al volante
Telecamera posteriore
Abbaglianti automatici
ACC

Ma tutte queste cose non le fanno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo, anche perché se avessero voglia di fare retrofit, ce ne sarebbero cose da fare che non inficiano la sicurezza
Carplay
Palette al volante
Telecamera posteriore
Abbaglianti automatici
ACC

Ma tutte queste cose non le fanno
Infatti....