Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Puoi postare il link dove l'hai comprati? Metti link sia degli anabbaglianti che abbaglianti.. vedo che la luce è bianca..ci sta l'azzurro dentro? Quanti LM sono? Prezzo? Grazie
 
Presi su ebay kit anabbaglianti 89 euro abbaglianti 60euro. 6500k kit anabbaglianti 6000k abbaglianti
 
Ciao ragazzi, ho acquistato i "monoled" xenovision 24000lm 6000k specifici per fari lenticolari, come suggerito nei post sopra gli ho montati con i LED sopra e quindi la punta del triangolo sotto. Noto che vicino la luce è molta ma sulla distanza la luce diminuisce. Ragionando bene i LED sparano la luce solo sopra il che riflettendoci nella piccola parabola del lenticolare porta la luce in basso. Se si ruotasse di 90 gradi il LED? Si potrebbero avere dei miglioramenti sulla distanza, qualcuno ha provato già?

Giusto per informazione, prima avevo il kit eklight k6t senza ventola ma ora dopo 2 anni si è bruciato il sinistro e così ho preso gli xenovision
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Come hai fatto a montarli con i led sopra e la punta del triangolo sotto??? La punta non dovrebbe trovarsi anch'essa verso l'alto?
 
[QUOTE = "populus, post: 1674827, member: 56790"] Dado que el foro es italiano, tenga la diligencia de escribir en nuestro idioma ... es como si viniera a su casa y hablo italiano ... google existe Traductor ... [/ quote]
Hai ragione, scusa a tutti. Colpa mia, è stato un errore con il traduttore. Volevo dire: è questo?
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Io sto diventando matto, sopra, sotto, di lato, in obliquo
Adesso li ho rivolti verso l’alto, o almeno credo, vado a intuito, non riesco a saperlo, anzi se ci fosse un metodo per capire il verso in cui sono montati vi ringrazierei tanto. Ma comunque a sinistra ho un cono d’ombra visibile dalla foto, e a destra invece punta alla madonna in cielo
Come cavolo posso fare prima di spendere soldi dall’elettrauto? Dalle mie parti si fan pagare caro e non sempre ti lasciano soddisfatto. Graaaazie
 

Allegati

  • 0F61B305-3593-4DB7-B258-FDEBD81F40C6.jpeg
    0F61B305-3593-4DB7-B258-FDEBD81F40C6.jpeg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 234
  • 8AAFD1DD-3754-499D-9DE3-240F1CDC8934.jpeg
    8AAFD1DD-3754-499D-9DE3-240F1CDC8934.jpeg
    11.9 KB · Visualizzazioni: 200
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sto diventando matto, sopra, sotto, di lato, in obliquo
Adesso li ho rivolti verso l’alto, o almeno credo, vado a intuito, non riesco a saperlo, anzi se ci fosse un metodo per capire il verso in cui sono montati vi ringrazierei tanto. Ma comunque a sinistra ho un cono d’ombra visibile dalla foto, e a destra invece punta alla madonna in cielo
Come cavolo posso fare prima di spendere soldi dall’elettrauto? Dalle mie parti si fan pagare caro e non sempre ti lasciano soddisfatto. Graaaazie

Lo abbiamo scritto mille volte come vanno rivolti ed è scritto anche sul sito del venditore... Non serve una laurea!
Per capire il verso, poi, è ancora più facile visto che sono ad innesto (ci sono tre anelli di gomma che li bloccano) li sfili e vedi come sono rivolti, trovi la posizione giusta e li rimetti dentro spingendo fino a che puoi; per quest'altra difficilissima procedura serve la preparazione dell'asilo!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan